Visualizzazione Stampabile
-
dd
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Umbè.... sveglia ...:D
Si sta parlando della Director's Cut ..... :p
Anche la mia vers. vendita Non ha questi difetti segnalati ma è un altro master e un altro Edit.....insomma un altro prodotto !!! ;)
P.S. Se ne sa qualcosa di piu' ??? :confused: :confused:
;)
Era solamente per rimarcare il fatto che la copia da me visionata non era afflitta da tale difetto e poi sveglia dillo a qualcun'altro se no la next volta che ci vediamo ti picchio:cry: e ti porto dentro.:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
era solamente per rimarcare il fatto che la copia da me visionata non era afflitta da tale difetto e poi sveglia dillo a qualcun'altro se no la next volta che ci vediamo ti picchio:cry: e ti porto dentro.:D :D
:D Primo scherzo ... :D Secondo ... mi cadi sempre dalle nuvole ... :D
Il "caso" è stato aperto sulla Director's Cut che pare evidenziare questo problema...... ovvio che il termine di paragone è la vers. cinematografica uscita molto prima... che ne è esente :cool:
;)
P.S. e... non ti inc....are :D :D
-
D.D.
Guarda per farti capire che non sono ink.....o lascio la discussione visto che come dici tu non ho visto la Director's cut.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Guarda per farti capire che non sono ink.....o lascio la discussione visto che come dici tu non ho visto la Director's cut.;)
;)
:mano:
:cincin:
:ubriachi:
-
Ragazzi in giro ho letto anche di persone che hanno lamentato scatti nella riproduzione di alcune scene: potete confermarmi?
Grazie a tutti e ciao ;) .
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilmennin
Ragazzi in giro ho letto anche di persone che hanno lamentato scatti nella riproduzione di alcune scene: potete confermarmi?
Grazie a tutti e ciao ;) .
Parli della versione normale o della director's cut? In quest'ultima non mi sembra di averne visti, nella normale francamente non ricordo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Parli della versione normale o della director's cut? In quest'ultima non mi sembra di averne visti, nella normale francamente non ricordo.
Io ricordo e ricordo che filo' liscia come l'olio... ;)
-
Mi riferivo alla versione director's cut: io personalmente non ho visto nessuna delle due, ma non ricordo dove ho letto di persone che lamentavano anche questo difetto di microscatti nella riproduzione della director's cut.
Mi metto alla ricerca di dove l'avevo letto.
Grazie mille per le info ;) .
Ciao a tutti.
-
mi pare di averlo gia scritto qui da qualche parte...
comunque la versione director's cut è uno scempio: con qualsiasi lettore provato e in qualunque modalità (576i/p 720p 1080i) l'immagine si frammenta nei bordi dando la sensazione di un'immagine più che tremolante e poco definita.
per quanto riguarda il film invece l'ho travo meglio della versione cinematografica italiana: non è stata alterata l'atmosfera misteriosa e mistica ma le aggiunte aiutano lo scorrere della narrazione, IMHO
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilmennin
Mi riferivo alla versione director's cut: io personalmente non ho visto nessuna delle due, ma non ricordo dove ho letto di persone che lamentavano anche questo difetto di microscatti nella riproduzione della director's cut.
Mi metto alla ricerca di dove l'avevo letto.
Grazie mille per le info ;) .
Ciao a tutti.
Non mi pare di avere notato nulla di questo tipo. Del resto, ero già abbastanza avvelenato per i problemi di deinterlaccio, se fossero spuntati anche problemi di microscatti lanciavo il DVD dalla finestra. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
..... lanciavo il DVD dalla finestra. :)
Se decidessi di perseguire quella strada .... fammi un fischio prima .. :D magari mi piazzo sul punto discendente della parabola :cool: ...se decidi di svederlo ... ha l'acquirente, cosi' fara' coppia con la vers. cinematografica ;) ... ovviamente a prezzo decente .... accetto MP :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Se decidessi di perseguire quella strada .... fammi un fischio prima .. :D magari mi piazzo sul punto discendente della parabola :cool: ...se decidi di svederlo ... ha l'acquirente, cosi' fara' coppia con la vers. cinematografica ;) ... ovviamente a prezzo decente .... accetto MP :D
Parlando per proverbi: "Errare è umano" (quello che ho fatto io), "Perseverare è diabolico" (TU, se vuoi ancora avere a che fare con la Director's Cut dopo tutto quello che si è detto). :D :D