Vista la difficoltà nel reperire il Pana s97 e la rapidità con cui mi sono messo in contatto con la concorrenza..
Ho Preso l'OPPO!!in arrivo entro 7/10 giorni, o almeno spero! :)
Visualizzazione Stampabile
Vista la difficoltà nel reperire il Pana s97 e la rapidità con cui mi sono messo in contatto con la concorrenza..
Ho Preso l'OPPO!!in arrivo entro 7/10 giorni, o almeno spero! :)
Il destino di non riuscire a prendere il Pana, ti ha fatto fare la scelta migliore, vedrai :) Complimenti per l'acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da Fedeweb
In realtà volevo prendere l'OPPO, poi per motivi vari (reperibilità in Italia in primis) avevo pensato (2 giorni) al Pana S97..per poi tornare, grazie ai signori della OPPO, sulla mia prima scelta :)
Hai visto in funzione l'Oppo, prima di dire ciò?;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Anyway, visto che hai il 989, l'Oppo lo puoi usare come sottovaso:D:D
Erick perde il pelo ma non il vizio :D :DCitazione:
Originariamente scritto da erick81
:DCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Beh, contro un Pioneer 989, c'è poco da sperare, anche limitandosi al solo lato video!:)
Si ma come fa se vuol vedere sul pio 50" full-HD i Divx ??:D :DCitazione:
sposto la discussione un passo in avanti:
un player che faccia upscaling e tutto quello che fanno i lettori chiamati in causa ma che legga anche i WMV-HD?
esiste?
è una mia fantasia?
Kiss fa qualcosa che possa mettersi in concorrenza con i lettori da voi citati?
grazie
ciao
igor
Si ci sono ! alcuni già presenti altri in dirittura d'arrivo tipo il KISS dp 600 che dovrebbe leggere i dvd WMV-hd anche se ad un prezzo al di sopra dei 300 € . Come poi lavorino a livello di elettroniche è tutto da provare !!:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da igor
ciao
fai una ricerca sul forum per: Zensonic, H&B, Kiss DP-600, e mi sembra anche neuneu
ciao
Gianluca
Snazio ! non ricordo il modello peròCitazione:
Originariamente scritto da spidertex
ciao
Mi pare un bel prodotto il KISS DP-600 mi sa che mi compro pure quello, basta che la finiscano di rinviare la data di uscita :)
Bhe male che vada tengo il peggiore come scorta :DCitazione:
Sinceramente parlando, se l'oppo costava di più non lo avrei preso, ma con quel prezzo merita l'acquisto e qualche test approfondito (me lo porto in un negozio e mi sbizzarrisco.)
Ma non ti serviva l'audio via i-link del Pioneer?!?:D:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sotto questo punto di vista, l'Oppio non va bene nemmeno come spessore per il divano (senza contare l'impossibilità di leggere SACD e DVD-A)!:)
non sono riuscito a recuperare il thread in cui si parla si parla di Xbox modificati (non riesco proprio a cercare i 3ad, sono invornito), mi sembrava che se ne fosse parlato ampiamente, ma se io modifico l'Xbox posso fargli leggere i WMV-HD e soprattutto ho la possibilità di collegarlo ad un tv color LCD hd ready?
faccio questa domanda perché sto per modificarlo e mi interesserebbe poterlo usare come lettore di dvd, qualcuno può darmi una mano?
grazie
ciao
igor