Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
aia...a questo punto mi sa che tutta la storia degli adattatori si va a far friggere. Infattti credo prorpio che con il mio adatttatore dato con scheda vga si possa andare a risoluzioni piu' alte 1280. Io ho il pc troppo distante. Strano che con pc non vada...Sara che il tv non digerisce il passaggio da vga a dvi? cao potevano metterci un ingresso vga a sto punto!!!!
A sto punto o aggiornano firmware o aggiornano xbox ma dato che non penso che i possessori di 9830 e xbox 360 iano cosi tanti credo che dovremmo prendercela in quel posto....:cry:
.....qualcuno vociferava di una possibile uscita di un cavo per x360
in HDMI......forse della monster cable........ un cavo del genere potrebbe risolvere definitivamente il problema....
.....mi viene voglia di aprire il TV e modificare l'ingresso DVI .........secondo voi e' possibile......??
-
Citazione:
Originariamente scritto da benb155
.....qualcuno vociferava di una possibile uscita di un cavo per x360 in HDMI......forse della monster cable........ un cavo del genere potrebbe risolvere definitivamente il problema....
Il cavo HDMI per xbox360 se uscirà, uscirà in concomitanza col lancio del lettore HD-DVD. Previo anche un aggiornamento firmware della xbox stessa per adattare uscita.
-
Citazione:
.....qualcuno vociferava di una possibile uscita di un cavo per x360
in HDMI......forse della monster cable........ un cavo del genere potrebbe risolvere definitivamente il problema....
.....mi viene voglia di aprire il TV e modificare l'ingresso DVI .........secondo voi e' possibile......??
e cosa ti cambierebbe? con HDMI si potrebbe mappare il pannello 1:1 mmmm forse si dato che e' come dvi. Giusto?
-
Citazione:
.....qualcuno vociferava di una possibile uscita di un cavo per x360 in HDMI......forse della monster cable........ un cavo del genere potrebbe risolvere definitivamente il problema...mi viene voglia di aprire il TV e modificare l'ingresso DVI .........secondo voi e' possibile......??
Ma dov'è il problema? ti prendi un adattatore DVI--->>HDMI, oppure ancora meglio, un cavo HDMI----------DVI
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma dov'è il problema? ti prendi un adattatore DVI--->>HDMI, oppure ancora meglio, un cavo HDMI----------DVI
effettivamente potrebbe essere una cosa da provare....
utilizzare quindi un adattatore vga-dvi e collegare il tutto con un cavo dvi-hdmi per cosi' utilizzare l'ingresso HDMI del TV.......
-
Citazione:
effettivamente potrebbe essere una cosa da provare....
utilizzare quindi un adattatore vga-dvi e collegare il tutto con un cavo dvi-hdmi per cosi' utilizzare l'ingresso HDMI del TV.......
mmm mi sa che se non funzia in entrata dvi non funzia nemmeno in quella hdmi...visto che si passa sempre da adattatore. un conto e' invece cavo diretto xbox360 dvi o hdmi....
Ps ho pagato cavo hdmi per dvd 85 euro quindi mi sembra una prova un po costosetta comprare cavo apposta dato che so gia' che al 99,99% non funzionerebbe. E trovare qualcuno che ha xbox360 pi 9830 piu' cavo mi sa che sara' impresa un p' ardua...
-
CIAO!
Anch'io come voi ho un 32pf9830 e anch'io come voi ho avuto dei problemi a potrare il tv ad alta definizione.
Ho comprato un lettore dvd philips 5900 con uscita hdmi che va in upscaling a 720/1080.
Però quando attacco l'hdmi al massimo la tv va 578. Non c'è stato verso di farlo andare almeno a 720.
Domanda:
Non è che ci hanno raccontato delle balle e il ns tv (32PF9830) non supporta risoluzione in HDTV?
Cosa dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sillo
CIAO!
Anch'io come voi ho un 32pf9830 e anch'io come voi ho avuto dei problemi a potrare il tv ad alta definizione.
Ho comprato un lettore dvd philips 5900 con uscita hdmi che va in upscaling a 720/1080.
Però quando attacco l'hdmi al massimo la tv va 578. Non c'è stato verso di farlo andare almeno a 720.
Domanda:
Non è che ci hanno raccontato delle balle e il ns tv (32PF9830) non supporta risoluzione in HDTV?
Cosa dite?
Ciao, strano perche' proprio ieri sera ho collegato il philips 5900 tramite
HDMI (mi e' arrivato il cavo solo ieri) e selezionando dal menu'
del lettore uscita HDMI 720p , si accende la luce blu dell'upscaling (sul lettore DVD) in funzione e il tv regge benissimo i 720P.
....VABE' , il risultato (con un dvd del cavolo pero'......dovrei fare altre prove) e' pessimo infatti secondo il mio parere il film in prova si vede molto
meglio impostando il tutto a 576p.
Ciao.
-
Grazie.
Quindi ho un problema.
Resta da capire se nel tv o era il dvd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sillo
Grazie.
Quindi ho un problema.
Resta da capire se nel tv o era il dvd.
Per me è qualcosa che devi settare enl menù del DVD. Di più non so dirti perchè non posseggo ne uno ne l'altro :)
-
Chissà perchè ho sempre sospettato che quel ManuelFantasy sparava caxxate enormi come case... :rolleyes:
Va bien pazienza....
Sarà un problema della Xbox360 non compatibile con Philips, oppure una fandonia della Philips, quella del pannello 1366*768 progressive, chi lo sa...
Accontentiamoci va!!
Ciauz!
-
Cloud impossibile!!!! Hai provato sia VGA che via component? La xbox360 deve perforza andare a 720p sul tuo philips! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Cloud impossibile!!!! Hai provato sia VGA che via component? La xbox360 deve perforza andare a 720p sul tuo philips! :)
tranquillo cloud a 720p va va e un pochino dopo che non va piu'...come tuti noi del resto.
Per Cloud: secondo me e' meglio usare il bel component nell'attesa di un cavo dvi diretto (sempore che esca per xbox 360) Tanto l'upscale lo fa anche con i dvd e non mi sembra che ci siano problemi queindi forse questa nostro tentativo di andare a tutti i costi a 1368 e' dovuto agli scleri che tutti hanno fatto su altri forum e con altri tv molto piu' scrausi che magari mal sopportavano upsclae ma mi semrba che per il nostro questi problemi non sussistano....
PS e se il nostro tv fosse 1280' per 720 e fosse sbagliato quelloc he c'e scritto sul sito? perhce se ci pensi nel manuale non ci sarebbe scritto da nessuna parte che e 1368 per 760....Come faremmo noi ad accorgeci se il tv in component upscala o no? io sicnceramente l'immagine la vedo perfetta 2quindi per me potrebbe anche essere nati a 1280....
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
tranquillo cloud a 720p va va e un pochino dopo che non va piu'...come tuti noi del resto.
PS e se il nostro tv fosse 1280' per 720 e fosse sbagliato quelloc he c'e scritto sul sito? perhce se ci pensi nel manuale non ci sarebbe scritto da nessuna parte che e 1368 per 760....Come faremmo noi ad accorgeci se il tv in component upscala o no? io sicnceramente l'immagine la vedo perfetta 2quindi per me potrebbe anche essere nati a 1280....
Ma infatti!! Con la X360 ci vado eccome a 1280 * 720 Progressive...
E' il 768P, ovvero 1360 * 768 Progressive, che non riesco ad agganciare, contrariamente a quello che sosteneva quel contaballe di ManuelFantasy...
Tranquilli! ;)
-
Citazione:
Ciao, strano perche' proprio ieri sera ho collegato il philips 5900 tramite
HDMI (mi e' arrivato il cavo solo ieri) e selezionando dal menu'
del lettore uscita HDMI 720p , si accende la luce blu dell'upscaling (sul lettore DVD) in funzione e il tv regge benissimo i 720P.
....VABE' , il risultato (con un dvd del cavolo pero'......dovrei fare altre prove) e' pessimo infatti secondo il mio parere il film in prova si vede molto
meglio impostando il tutto a 576p.
Ciao.
In quel caso, vuol dire che il lavoro di upscaling lo fa molto meglio il processore del TV che non quello del lettore. Solita vecchia storia.. se i lettori con upscaling supereconomici andassero bene come i più costosi, si comprerebbero solo quelli.. ma al contrario, ha senso acquistare un lettore economico con upscaling, quando poi i risultati sul campo dimostrano che è preferibile utilizzarlo in modalità "normale" a 576p? Direi di no ;)