Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Va a finire che ci toccherà comprare un bello scaler e relativo crack :eek: :D :eek:
Già.
A quanto pare la cosa parrebbe confermata da parte di chi ha già provato uno di questi modelli di nuova generazione, pure senza "crack", e riterrei (uso ovviamente il condizionale, nell'ignoranza dei fatti) che potrebbe non essere uno solo, "a regime"... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Già.
A quanto pare la cosa parrebbe confermata da parte di chi ha già provato uno di questi modelli di nuova generazione, potrebbe non ;)
mi dici la pagina dove posso trovare i sottotitoli. Come sempre è un argomento interessante :D
Luca
-
ancora non hanno capito che così facendo esasperano solo a situazione, mentre non ottengono nulla, dato che in ambito informatico alla fine si trova sempre una scappatoia... :rolleyes:
comunque concordo pienamente con quanto scritto sopra: è assurdo che, magari comprando un pannell full hd ed un lettore di nuova generazione, introducendo un software originale MA potendo (per svariate ragioni, utilizzare solo una connessione analogica, ebbene mi si debba castrare così la visione riducendola ad un quarto!!! assurdo e ingiusto.
concordo: a questto punto w dvd john.
:mad:
salutoni
matteo
-
Non disperiamo !!:D tanto fatto il buco c'è solo da sbattersi per trovare il tassello !!:D :D ;)
Come al solito: fare qualcosa di facile diventa sempre più difficile:cry: :cry:
-
concordo con voi...
io per esempio devo buttare un tv hd pagato 2000 euro perchè ha solo il component in ingresso! ??
-
mah! a mio parere, nonostante possa sembrare che il crt venga svantaggiato, ho idea che anche il digitale predisposto per visualizzare l'HD non lo sara' piu' a distanza di... due anni? :( ... a quando l'ulteriore nuovo standard? ormai e' un susseguirsi di nuove sigle e connessioni, secondo me acquistando digitale bisogna essere ben consci che qualsiasi sia la cifra che si possa spendere l'obsolescenza colpira' sempre e comunque, in un modo o in un altro... viva il progresso... (per ora mi tengo stretto CRT e vinile, poi si vedra'...).
ciauuuuu
p.s. ah! mi tengo pure l'HTPC... ovvio! :)
-
in teoria con la xbox360 si potranno vedere i film su hd-dvd sul component , visto che è l'unica uscita che ha????
oppure il lettore aggiuntivo servirà solo per i giochi??
-
Citazione:
Originariamente scritto da astrea
il lettore aggiuntivo servirà solo per i giochi??
No, il lettore HD-DVD aggiuntivo per xbox360 servirà solo per i film.