Re: in attesa di sviluppi migliori
Citazione:
Originariamente inviato da MODER
siamo a 2.199 iva compresa - garanzia italiana.
questa è una certezza.
l'idea di Gipal è eccezionale: ma accetterà?
entro sabato io lo voglio a casa.
Allora, quella dei 2000 euro è un'utopia; i 2.199 iva inclusa è già certezza per un co-bay di almeno 5 persone.
Tra l'altro la decisione dovrebbe essere presa in questi giorni, non più a Marzo.
Dunque tutti gli interessati che abbiano una certa sicurezza contattino pure Moder nel più breve tempo possibile. Chi non fosse siciliano riceverà ovviamente il proiettore per posta.
Il negoziante vuole il numero certo, perchè più ne prende, maggiore è lo sconto che gli viene applicato.
Tra stasera e domani lo dovremmo contattare, quindi forza e coraggio... Che dopo Aprile viene Maggio ;)
La calma è la virtu' dei forti...
Io mi ci tufferei al volo.... pero 2000 son sempre 2000... :D
Non coviene aspettare di leggere cosa dice il buon Emidio e soci su carta?
Delle visioni nei vari M...aW..d non mi fido molto... visto che ti parlano di un proiettore mentre magari è un altro in funzione e non se ne accorgono...:rolleyes:
Raffaele
Avete pensato a HiFiComponent?
Non è ancora a catalogo, ma forse fra un po' arriva e ha sempre i prezzi molto buoni. Provate a chiedere.
Re: Avete pensato a HiFiComponent?
Citazione:
Originariamente inviato da fabio3
Non è ancora a catalogo, ma forse fra un po' arriva e ha sempre i prezzi molto buoni. Provate a chiedere.
Già fatto.
La risposta è stata che sono in attesa di offerte per acquisto in stock (non 84 ! :p )