Visualizzazione Stampabile
-
sisisi!!
Tara il VPR di Roberto, cosė vengo a vedere pure iO!!!!
Ammetto che il pių grande cruccio attuale mio, č proprio questo: :boh:
non avere nč gli strumenti, nč le conoscenze necessarie per fare rendere al massimo quel poco che ho...:sob:
Una cena nella migliore trattoria Ciociara, potrebbe convincerti ad allungarti fino a Frosinone un bel dė? ;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
sisisi!!
Tara il VPR di Roberto, cosė vengo a vedere pure iO!!!!
...
Una cena nella migliore trattoria Ciociara, potrebbe convincerti ad allungarti fino a Frosinone un bel dė? ;)
walk on
sasadf
figurati, se va' bene a High!
per Frosinone, sarebbe un po' piu' fuori mano... e poi tieni conto che ci sarebbe pure il mio aiutante supercioli :D
ciauuuuuuuu
-
e chi ti ha detto che non l'avevo giā calcolato! :O
;):)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
tnx!
High, ma non dovevamo vederci appena ultimato il tuo impianto?
come sai, ti avevo fatto una promessa :cool:
ciauuuu
Grazie Gianni ! ;) :mano:
Il problema e' che ancora non ho ultimato .... lo schermo e' montato ma mancano le mascherature verticali ( tende laterali ) piu' le tende alle finestre e quella di separazione delle 2 parti di salotto.
Sto attendendo che la fabbrica spedisca un Velluto di cui mi sono innamorato e che a detta loro dovrebbero spedire a fine Gennaio ( dovremo esserci ) ... poi cadro' nelle mani del tappezziere che si occupera' del confezionamento e del montaggio :rolleyes:
So a che ti riferisci... ed e' sempre nella mia mente tra i "Must Do"... ma proprio per l'iconsistenza e temporaneita' dei dati rilevabili al momento, preferirei agire quando tutti gli elementi "assorbenti" sono posatial fine di un rilevamento piu' corretto e diciamo definitivo ... anche se di definitivo come si sa .... :D ... in pratica resta sempre la variabile usura VPR e calo efficienza lampada ... :p
Grazie cmq ... invece in tempi piu' brevi, mi piacerebbe una "rimpatriata" anche con supercioli e conoscere la tua stupenda creatura :cool: