Visualizzazione Stampabile
-
Niente da fare, dal canale "rosso" non esce alcun segnale e comunque cortocircuitarli non serve a niente. Ho provato tutte le combinazioni, ma niente da fare.
Escono sempre ste ca**o di pernacchie. Ho notato che se metto una traccia dts l'ampli cerca di agganciarla (la lucina DTS si accende a intermittenza a intervalli irregolari), ma sempre rumoracci.
Bah, finirà che cambio scheda audio e chissene frega, percaso devo stare attento a prenderne una di qualità anche se uso solo lo spdif out?
-
...
... Per me la tua scheda audio non funziona.
Se può consolarti io avevo un lettore DVD economico, dall'uscita coassiale solo pernacchie dalla digitale tutto bene.
Se sei sicuro che l'uscita che stai utilizzando è quella digitale, c'è poco da fare. Hai la possibilità di provare con un decoder diverso dal tuo?
La scheda audio ha l'entrata digitale?
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da stexx
Se sei sicuro che l'uscita che stai utilizzando è quella digitale, c'è poco da fare. Hai la possibilità di provare con un decoder diverso dal tuo?
La scheda audio ha l'entrata digitale?
Bye
No, non ho un altro e decoder e sì, sto usando il digital out. Anche perchè ormai quel jack l'ho infilato in tutti i buchi esistenti sul pc :rolleyes:
Non ha neanche l'entrata digitale, quindi non posso verificare.
Sono quasi sicuro che il problema sia risolvibile con qualche smanettamento, ma sinceramente ho perso la voglia di metterci tempo e mani, tanto si tratta solo di una sfida uomo-macchina: i film li vedo col lettore dvd stand-alone e se voglio il 5.1 ho sempre l'out analogico.
Però questo mistero mi tortura. :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Echoes_
Escono sempre ste ca**o di pernacchie. Ho notato che se metto una traccia dts l'ampli cerca di agganciarla (la lucina DTS si accende a intermittenza a intervalli irregolari),
Ho avuto un problema sinmile di "pernacchie" con winDVD6 quando impostavo uscita SpDIF e su impostazioni video lasciavo flaggato "PAL true Speed",non so se in TT c'è un'impostazione simile abilitata che ti da questo problema,magari qualcuno piu' esperto di TT puo' aiutarti.
Tra l'altro il segnale DD sull'ampli veniva riconosciuto ad intermittenza come capita a te.
-
Niente da fare :( Grazie davvero per la pazienza :D
Domani installo fedora linux e vedo se lo convinco a funzionare...
-
...avevo la tua configurazione e i tuoi stessi problemi. Ho buttato via la sblive, ho messo una economica trust (quella con l'uscita ottica separata) e tutto va, con Powerdvd, alla perfezione.
-
MALEDIZIONE! Su linux funziona alla grande, sta a vedere che è una questione di driver windows.
Non ho nessuna voglia di perderci altro tempo, compro un'altra scheda e via.
Grazie a tutti per la pazienza e la disponibilità, non sono molto diffuse altrove. ;)
PS Leggo ora il post qui sopra, me lo ero perso. Vada per la trust allora ;)
-
Scusa ma perchè lasciare i driver di windows?
Metti i creative di quel modello esatto, con quelli a me va tutto liscio.
Lorenzo.
-
Sì scusa, ho sbagliato. Intendevo i driver SOTTO windows. Uso i creative, comunque... e non va.