Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sebi
In effetti sembra un pò un clima da curva...e in effetti fin quando nessuno avrà il Benq, nessuno tiferà per lui! ;)
Cia sebi
E qui ti sbagli... io sono in trepidante attesa di poterlo vedere :cool:
Poi, senza le casse a mò di orecchie, trovo che non sia nemmeno brutto esteticamente e, comunque, quello che dovrebbe interessarci sono le prestazioni :)
-
Ciao
prendi il Samsung LE32m61B e vai tranquillo che ha tutto quello che serve , seza effetto scia.
io ho il fretello maggiore.;)
bye
-
umby tu hai il 40 pollici? come ti ci trovi con ddt e analogico?
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
E qui ti sbagli... io sono in trepidante attesa di poterlo vedere :cool:
Tu non sei un vero tifoso, mi sembri di più uno sportivo...quindi...fuori concorso! :cool: :cool:
-
insomma pareri contrastanti x i 32 chiaramente quale secondo voi è il migliore sony philips o samsung?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinorm1
insomma pareri contrastanti x i 32 chiaramente quale secondo voi è il migliore sony philips o samsung?
PHILIPS!!!! (9830 ovviamente).
Al secondo posto non ci metto ne sony e nemmeno samsung, ma ci metterei LG :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
PHILIPS!!!! (9830 ovviamente).
Al secondo posto non ci metto ne sony e nemmeno samsung, ma ci metterei LG :)
Se scrive budget massimo 1700 € il 9830 è escluso subito :p Cmq per un 32'' 1366x768 il Philips è ottimo se non il migliore ma il prezzo è sproporzionato rispetto al mercato..sempre e solo imho naturalmente :) .
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinorm1
Lui ha chiesto i migliori tra i 3 ed ho risposto :D
Comunque se ci sono problemi di budget , voto LG (anche se non è in lista :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Lui ha chiesto i migliori tra i 3 ed ho risposto :D
Comunque se ci sono problemi di budget ,...cut
in realtà:
Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
cut
Budget massimo: 1700 euro circa ma se spendo la metà son contento...
cut
se chiede aiuto [ "....SONO IN PALLONE COMPLETO." ], evitiamo di fargli altra confusione ;)
-
In effetti hai ragione Paolo. Forse era una domanda di pinorm1.
La confusione è troppo grave, poi finisci che fai qualche cavolata nell'acquisto.
Percui dico solo LG (dovrebbe starci nel budget all'incirca) e taccio :D
-
Avete ragione ....
Thomson Intuiva 32 " !!!!!!!!!!!!!!
Io li ho testati entrambi a fondo e, parere personale, non ha niente da invidiare al Samsung 32M61.
NON SONO PAGATO DALLA THOMSON E NON FACCIO TIFO PER IL MIO TV (pagato 1095 inclusa sped.) E NEMMENO CONTRO IL SAMSUNG. (che avrei pagato 1400)
E' stata un'agonia scegliere ... ma non potevo esser più soddisfatto dopo l'acquisto.
Comunque entrambi hanno stesso response time 8ms e contrasto (800:1) anche se Samsung dichiara 3000:1 ... guardatevi i test FNAC.
Tralaltro .... quasi 400 eur in più in tasca fanno un certo effetto.
ciao a tutti
Giuliano
-
Magari non te-ne-po'-frega'-dde-meno, ma se per caso invece pensi che ti possano servire delle funzionalita' PIP complete, stai attento che molti modelli, anche di un certo livello, hanno delle limitazioni, se non peggio.
Stando a quanto ho visto finora, gli unici completi da questo punto di vista sono gli LG.
Per quanto rigurada la dimensione dello schermo, tieni presente la distanza da cui lo guarderai. Se sei troppo vicino i pixel risultano piu' grandi e potresti non avere la qualita' di immagini che ti aspetteresti.
Ciao
Paolo
-
.....e andai a guardare di persona, incuriosito da tutti voi e dai thread vicini....risultati:
1) Tecnologia 3lcd scartata definitivamente perchè non mi piace il risultato che se ne ha anche con un solo filo di luce. Se non al buio completo Lcd e Plasma sono superiori, nettamente, anche quelli meno belli.
2) Mi sono inamorato del Panasonic 37pv500 ma innamorato davvero
3) Mi sono piaciuti i Samsung 40 pollici, Philips cineos 32, e Thomson 37.
4) Mi ha sorpreso LG 32 Lcd
Risultato alzo il budget a 2300 euro.
E la testa scoppia sempre più...
Voster semper voster
Lele
-
Ma il pana 37 500 costa intorno ai 2500 (per l'esattezza 2490) ed è introvabile!!!
Anche io mi sono innamorato ma non riesco a vedrrlo dal vivo qua in toscana.
Anche per me confusione letale quasi quasi non compro la televisone:eek:
-
Si trova online in crukkonia.
www.idealo.de