Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da LucaCoppo
Comunque, ....sarai il benvenuto tra noi...e che il plasma sia con te! ;)
Ciao.Luca
Ciao Luca, grazie della risposta. Volevo porti un altro quesito che a volte viene trascurato perchè spesso chi ha un plasmone possiede anche adeguato impianto audio. Io però non sarei (almeno inizialmente :D ) in questa condizione, quindi ti chiedo: com'è il sonoro del PA50?
Grazie.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
.... ti chiedo: com'è il sonoro del PA50?
Ciao John,
l'audio è senza lode e senza infamia, nel senso che possiede due altoparlanti a larga banda di buona qualità audio, e il menù ha i controlli delle frequenze alte e basse più un controllo di presenza e uno per selezionare l'uso che si fa dell'audio stesso con due possiblità di scelta: Parlato e Musica.
Certo, un impianto HT sarebbe degno complemento di cotanta tecnologia.
In definitiva l'audio, per un uso quotidiano (tv), è buono, ma un home theatre è un'altra cosa.
By.
Luca
-
Citazione:
Ciao John,
l'audio è senza lode e senza infamia...
Grazie Luca, l'impiantino seguirà di poco l'acquisto del tv che ormai, pare certissimo da fonti attendibili, sarà il 42PA50.. :D :D :D
Ciao
-
Citazione:
C'è un secondo Service menù, e si entra arrivando all'ultima voce del primo, che è "TXT 05V blue" e schiacciando "Hold" sul telecomando, che è il tastino bianco subito sotto quello azzurro.
Ma anche li non sono riuscito ad avvistare "il maledetto". :D
Ciao.
Luca
Sono possessore anch'io del Pa50 e penso di essere diventato( o gia` lo ero) imbecille! Com` e` possibile che si mi metto sull'ultima voce " TXT05vblue" e schiaccio Hold, non succede assolutamente nulla?:eek: :(
Avro` provato 20 volte, entro nel menu` come tutti ormai sappiamo, schiaccio il tasto verde che mi porta sulle voci del menu`, con lo stesso tasto le faccio scorrere tutte fino all' ultima e quando poi presso Hold non succede assolutamente nulla!
Qualche idea? Per entrare nel menu di servizio, il tv puo` essere su qualsiasi canale oppure su qualcuno in particolare?
Grazie, vorrai trovare volentieri ste benedette ore di servisio............ormai e` diventata una questione di principio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Grazie Luca, l'impiantino seguirà di poco l'acquisto del tv che ormai, pare certissimo da fonti attendibili, sarà il 42PA50.. :D :D :D
Ciao
E così perderai il saluto dell'amico Happy:D :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghevin
Impossibile, sarebbero troppo crudeli lui (anche se non ce l'ha, è quasi come se ce l'avesse) e tutti i possessori del KDF, vorrebbe dire letteralmente girare il coltello nella piaga... :) :)
Scherzo, ovviamente, alla fin fine si tratta solo di televisori e di vedere più o meno bene un film (che, diciamolo, se fatto bene dà emozione anche in 4/3 bianco nero 15")
Comunque resto dell'idea che il PA50 e ancor di più il PE55 possano essere ottimi prodotti per chi, come me, è esigente, ma non fino all' estremo... Vedremo, se lo acquisto (l'indecisione regna sovrana) posterò subito le mie impressioni..
Saluti
-
Quasi quasi mi avete convito ad essere un altro possessore del 42pa50.
Una domanda: a me il tv servirebbe tra non meno di un mese (quando mi consegneranno casa nuova), secondo voi il 42pa50 lo trovero' ancora? O sara' completamente ritirato dal mercato?
Giulio
-
Citazione:
E se fosse un vantaggio? :D :D :D
Luca
-
[QUOTE=alby72]Sono possessore anch'io del Pa50 e penso di essere diventato( o gia` lo ero) imbecille! Com` e` possibile che si mi metto sull'ultima voce " TXT05vblue" e schiaccio Hold, non succede assolutamente nulla?...QUOTE]
La procedura è giusta, tranne abbassare il tasto corretto alla fine del primo "Service Menù".
Il tast "Hold" non è quello azzurro, bensì quello bianco che è proprio sotto quello azzurro :p
Nel post precedente avevo precisato la sua posizione..... ma tu sei un simpaticone ;) e non hai seguito le indicazioni alla lettera.... per la fretta di arrivare alla meta !!!!! :)
Scommettiamo che ora lo trovi?
Ciao alby.
Luca
-
Citazione:
Si accettano scommesse!!!
Ti toglierà o no il saluto?
"Toglie il saluto" lo do 0,005 a 1...... " Non toglie il saluto" 10 a 1.......sotto con le scommesse che un PV500 costicchia :D :D :D :D :D
Senza rancore.....Happy.
Ciao.
Luca
-
>[QUOTE=LucaCoppo]Ciao Giò,
>
>:) :) :) Thank you, very grazie....sei di parola.
una promessa è una promessa...
>Se vuoi farti venire un "coccolone da goduria" ti consiglio tre films\dvd >molto belli e dalla qualità video SUPER (oltre all'inflazionato "Il >Gladiatore"),
>1) The Collateral
>2) Giovanna d'Arco (di Luc Besson)
>3) Black Hawk Down.
Seguirò il tuo consiglio, l'unico problema è che ho un lettore DVD "cessoso" (un Thomson 5.1 tutto in uno pagato 250 Euro 2 anni fa...) e quindi non so se i film da te indicati mi riuscirà di vederli davvero da Goduria... Comunque per adesso ho visto "il Signore Degli Anelli" e devo dire che sono soddisfatto!
Tu che lettore hai? Sei soddisfatto? Cosa prenderesti oggi?
Ciao, Gio.
-
[QUOTE=LucaCoppo]
Citazione:
Originariamente scritto da alby72
Sono possessore anch'io del Pa50 e penso di essere diventato( o gia` lo ero) imbecille! Com` e` possibile che si mi metto sull'ultima voce " TXT05vblue" e schiaccio Hold, non succede assolutamente nulla?...QUOTE]
La procedura è giusta, tranne abbassare il tasto corretto alla fine del primo "Service Menù".
Il tast "Hold" non è quello azzurro, bensì quello bianco che è proprio sotto quello azzurro :p
Nel post precedente avevo precisato la sua posizione..... ma tu sei un simpaticone ;) e non hai seguito le indicazioni alla lettera.... per la fretta di arrivare alla meta !!!!! :)
Scommettiamo che ora lo trovi?
Ciao alby.
Luca
Grazie mille per il simpaticone!:D
A meno che non mi sia bevuto il cervello, le tue indicazioni le avevo seguite alla lattera, ricapitolando!
Non ho premuto il tasto blu( che poi e` quello che corrisponde al collegamento in component) ma bensi` sotto a questo, c'e` un bel tastino bianco su cui c'e` scritto a caratteri cubitali: " HOLD" non credo che ci voglia una scienza per capire che probabilmente sto schiacciando quello giusto! Oppure la mia simpatia e gogliardia mi portano ad essere impazzito anche sotto questo aspetto?
Grazie e ciao Luca :)
p.s. Vedo e sento la meta vicina......ce la faro`??
-
>Non ho premuto il tasto blu( che poi e` quello che corrisponde al >collegamento in component) ma bensi` sotto a questo, c'e` un bel >tastino bianco su cui c'e` scritto a caratteri cubitali: " HOLD" non credo
...
Ma stai facendo il tutto dal canale 99?
Io le prime volte ci provavo da altri canali e al premere del tasto HOLD non succedeva nulla... poi ho provato dal 99... et voilà!!!
Ciao,
Gio
-
eccoci qua!
Trovato l'inghippo!Grande Ypoons, io lo faceva da altri canali!
Non sapevo che era solo dal canale 99!
Grazieeee a tutti!
P.s. Vedete che avevo ragione, la meta era vicina!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alby72
eccoci qua!
Trovato l'inghippo!Grande Ypoons, io lo faceva da altri canali!
Non sapevo che era solo dal canale 99!
Grazieeee a tutti!
P.s. Vedete che avevo ragione, la meta era vicina!
Il canale 99 lo davo per scontato perchè altrimenti come hai fatto ad entrare nel primo Service Menù? ;)
Comunque.....nudi ...ma alla meta.
Ciao.
Luca