Re: Re: Dalla prima lettera di Gianni W. agli avforumesi
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
Gianni, se ti riferisci a me ...
Sasà, io ho fatto un applauso a Gianni perchè condivido lo spirito del suo post.
Ma ti assicuro che leggendolo non mi era mai venuto in mente alcun riferimento a te.
Credo sia sbagliato anche da parte tua sentirsi chiamato in causa da un post generico (e forse volutamente provocatorio per evitare lo straripare ulteriore di alcune situazioni).
Nessuno ne fa un fatto personale con nessuno, ci mancherebbe.
E il forum senza molti "alleggerimenti" (in cui tu sei maestro ;) ) a mio avviso ci perderebbe.
Con stima.
Re: Re: Re: Dalla prima lettera di Gianni W. agli avforumesi
Citazione:
Originariamente inviato da Peter
Sasà, io ho fatto un applauso a Gianni perchè condivido lo spirito del suo post.
Ma ti assicuro che leggendolo non mi era mai venuto in mente alcun riferimento a te.
Credo sia sbagliato anche da parte tua sentirsi chiamato in causa da un post generico (e forse volutamente provocatorio per evitare lo straripare ulteriore di alcune situazioni).
Nessuno ne fa un fatto personale con nessuno, ci mancherebbe.
E il forum senza molti "alleggerimenti" (in cui tu sei maestro ;) ) a mio avviso ci perderebbe.
Con stima.
Intervento apprezzato, Peter, grazie;)
x plexi47: si mi ero offeso, forse perchè ho la coda di paglia, forse perchè sto 'zzato nero perchè dopo avere atteso oltre due anni per avere Lo Yamaha dspaz2, ora che ce l'ho al fianco, sono due giorni che non ho la forza per tirarlo fuori e sistemarlo...:mad: :mad: :mad:
"febbricitante"
sasadf