Visualizzazione Stampabile
-
Per SECTRAL:
Sono ancora io, mi ero diementicato una cosa, da quando ho installato il PDNN5510, ho notato che alcuni canali ricevuti con Sky, Fox ed alcuni di disney channel, sono più corte a dx. (ma non è lo stesso problema dell'ingresso component).
Infatti entro con scart2 e vedo il 70% dei canali con schermo completo ed alcuni con una banda nera sulla destra più o meno larga (circa 2cm).
Con l'altra Tv 4:3 CRT Panasonic non me ne ero mai accorto!
-
Per MaxMor:
in modalità 576p puoi agire su controlli addizionali, come la regolazione alto/basso,destra/sinistra e l'ampiezza orizzontale
Prova a vedere se riesci a risolvere il tuo problema.
Per quanto riguarda il Samsung 950, oramai lo si vede dappertutto a 149 euro, che pare il suo ultimo prezzo di vendita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
appena avrai la possibilità di testarlo con l' OPPO facci sapere come si comporta. Io al momento lo utilizzo con il Samsung HD 950 senza nessun problema e con decenti risultati: proprio oggi io e il mi piccolo di 3 anni abbiamo guardato l'ultima creazione della Disney "Le follie di Kronk" ed è stata una rivelazione, colori brillanti e caldi e soprattutto immagini chiare. Imparagonabile a quando l'avevo visto per la prima volta al Media world dove l'immagine sembrava sfocata e poco dettagliata.
Un saluto
Io vorrei acquistare il samsung hd950 mi sai dire se con il quasar si comporta bene in hdmi?
Ha il super nero oppure no?
L'oppo si trova in vendita in Italia?
Ultima cosa, il quasar accetta segnali hdmi protetti? (mi sembra di aver visto qualcosa nel menu del tv quando l'ho collegato con il pc, ma non ne sono sicuro...)
-
Per ARTA
Ciao e grazie del consiglio,
ma scusa l'ignoranza, questi controlli addizionali li trovo nel menu del Quasar o del lettore DVD?
Saluti
MaxMor
-
I settaggi avanzati li trovi nel quasar (sezione regolazione immagine) ma appaiono solo sulle connessioni Component Progressivo e DVI
Per quanto riguarda Oppo, ho saputo che a breve dovrebbe "apparire" anche con una distribuzione ufficiale in Italia...vi terro' informati
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arta
Per Sectral:
Tra l'altro ho ordinato il DVD Oppo, per cui appena mi arriva faro' test approfonditi con questo plasma.
Ciao,
dove lo hai comprato ? Lo voglio anche io l'Oppo! A quanto pare è a livelli di lettori da 3000 euro....
Per Sectral: ti avevo perso nei meandri del NG.. quindi alla fine lo hai preso! Bene, sono contento che i miei suggerimenti siano serviti a qualcuno!
Ancora oggi dopo ben 1 mese sono strafelice del mio acquisto.
bye
-
Ebbene si, grandi prestazioni con poco sudore. Assemblato a 20 km da casa mia cosi se ho problemi mi infilo la tuta da tamarro e faccio footing fino al centro assistenza:D
L'oppo lo trovi sul sito oppodigital. Rivolgiti al "Mago di Opz" se hai dei problemi
Ciao filuz
-
Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
Io vorrei acquistare il samsung hd950 mi sai dire se con il quasar si comporta bene in hdmi?
Ha il super nero oppure no?
L'oppo si trova in vendita in Italia?
Ultima cosa, il quasar accetta segnali hdmi protetti? (mi sembra di aver visto qualcosa nel menu del tv quando l'ho collegato con il pc, ma non ne sono sicuro...)
L'ingresso DVI (HDMI è in uscita dal DVD) è sicuramente l'ingresso piu' performante del Quasar.
Il supernero (credo ti riferisci al lettore dvd) non saprei, non vorrei sbilanciarmi....di sicuro ti dico che i neri nel quasar come in qualsiasi plasma sono Super solo per il fatto che i neri sono neri mentre negli lcd sono neri luminosi il che è una contraddizione. Tuttavia non credere e non sperare di evitare problemi quali solarizzazioni e simili perchè li ottieni anche con plasma piu' elevati connessi con altrettanti lettori d'elite.
Per quanto riguarda l'ultima domanda sappi che il quasar accetta di tutto....anche banconote false:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
L'ingresso DVI (HDMI è in uscita dal DVD) è sicuramente l'ingresso piu' performante del Quasar.
Il supernero (credo ti riferisci al lettore dvd) non saprei, non vorrei sbilanciarmi....di sicuro ti dico che i neri nel quasar come in qualsiasi plasma sono Super solo per il fatto che i neri sono neri mentre negli lcd sono neri luminosi il che è una contraddizione. Tuttavia non credere e non sperare di evitare problemi quali solarizzazioni e simili perchè li ottieni anche con plasma piu' elevati connessi con altrettanti lettori d'elite.
Per quanto riguarda l'ultima domanda sappi che il quasar accetta di tutto....anche banconote false:p
Grazie infinite per tutte le tu risposte, sei stato davvero utile! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arta
I settaggi avanzati li trovi nel quasar (sezione regolazione immagine) ma appaiono solo sulle connessioni Component Progressivo e DVI
Sezione rogolazione immagine? Io non son riuscito a trovarla questa utile regolazione: sezione immagine 16:9 oppure 4:3 questa è l'unica opportunità che ho riscontrato per modificare l'immagine in collegamento DVI. Eppure sarebbe davvero utile poter far scorrere l'immagine soprattutto quando appaiono le bande nere per far lavorare uniformemente i pixel.
-
Confermo, anche io ho provato questa sera, ma niente da fare, non ho trovato nessuna regolazione nella sezione immagine con collegamento component!
Comunque ottimi risultati con i diversi DVD provati con component interlacciato, peccato il ronzio di fondo che si percepisce a basso volume.
-
frame locking
A cosa serve la funzione framelocking presente nel menu opzioni--->regolazioni avanzate?
-
La mia versione non ce l'ha il framelocking ma ricordo di averla testata nella versione che hai tu e ricordo anche che se viene attivata ogni tanto l'immagine ha degli scatti. Ma a cosa serva non ne ho la piu' pallida idea
-
hdcp
Ho un grosso problema, ho acquistato il Samsung r125 ad un prezzo stracciato, €229, ma purtroppo quando collego il samsung al mio plasma quasar con dvi, se guardo i dvd masterizzati, i canali tv e divx tutto bene, mentre se provo a mettere in play un qualsiasi dvd regolarmente acquistato po pochi istanti la riproduzione si blocca e non riesco a vedere nulla, può dipendere dalla protezione HDCP magari non supportata dal plasma?
Come si può ovviare al problema?
Grazie infinite!
-
Come ha detto plugo10, Hantarex è un costruttore italiano che produce anche display al plasma. I prodotti di prima scelta sono distribuiti con il marchio Hantarex. I prodotti con prezzo più aggressivo sono distribuiti con il marchio Quasar.
Hantarex utilizza pannelli di alcuni dei prinicipali produttori, come Samsung e Panasonic.
Ho segnalato alla Hantarex questa discussione, con la speranza che possano chiarire alcuni dei dubbi che avete giustamente evidenziato.
Emidio