Croce... almeno se gli va storta ci sale e sopra e ci si inchioda :D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
Croce... almeno se gli va storta ci sale e sopra e ci si inchioda :D :DCitazione:
Acigna scusa ma di preciso, differenze tra 435 e 436 (xde ad esempio)?
Sulla serie 436 hanno inserito il filtro "Pure Black Crystal" che enfatizza il livello del nero ed il contrasto. Tra l'FDE e l'XDE c'è la differenza del sintonizzatore digitale terrestre sul secondo e un ingresso PCMCIA...Citazione:
comunque sul sito pioneer è possibile fare un confronto diretto. Tutti i prodotti sono attualmente in listino.
http://www.pioneer.it/it/product_ove...omy_id=218-240
Io ho avuto modo di vederli vicini, e il Pure Black fa la differenza. Il pure cinema e un'HDMI in meno, invece, secondo me no.Citazione:
Ma se non è "danneggiato" , a 2K Euro è da prendere.
scusa ma dove hai visto mai tre anni di garanzia per un pio???Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
:eek: :eek: :eek:
riformulo la domanda, a qualcuno risulta che il plasma in oggetto abbia 3 anni di garanzia?:eek:
pronto !!! c'è nessuno?
ho preso ieri un 435fde nuovo
speriamo bene
[QUOTE=55AMG]Burn in = quando un'immagine lascia un'ombra impressa nello schermo per tempo. E' dovuto a quando (esempio un logo di una trasmittente tv SKY, Rai o altro) resta fermo sullo schermo per svariati minuti.
al cambio canale vedrai sempre l'ombra di suddetto logo. :)
In merito alla tua spiegazione del Burn-in:
L'ipotesi di utilizzo quasi continuo del 42 plasma in formato 4:3 ( con bande laterali nere) per evitare il fastidioso allungamento delle immagini è da considerarsi rischioso? i pixel interessati dalle bande nere laterali non rimangono "spenti"?. Grazie per la risposta.
Il pioneer, ma devi pagare l'estensione di garanziaCitazione:
Originariamente scritto da dazed