Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Peter ,i connettori della foto sono semplicemente economici, e' un dato oggettivo,se poi funzionino +/- bene questo non posso dirlo.
Va da se che la cosa non e'di buon auspicio. Allego invece una foto di connettori NON economici .
Un saluto a tutti..Albe
-
Guarda che cambia solo il cerchietto esterno dorato del negativo. L'interno e quello a molla.
-
Credo che disquisire solo sul fatto se i connettori siano più o meno economici sia perdere tempo. Naturalmente connettori di qualità sono da preferire, ma credo che maggiore importanza l'abbiano le specifiche tecniche di una scheda audio e soprattutto le sue qualità musicali.
Da questo punto di vista la revolution è senz'altro una ottima scheda con un ottimo prezzo. Io ha avuto la Audigy 2 platinum ma la Revolution secondo me suona meglio anche se si presenta ovviamente in maniera meno appariscente della Audigy. La notorietà di M-Audio circa la qualità delle sue schede audio è risaputa.
L'unico appunto sulla Revolution può essere sui drivers che saranno a breve migliorati, anche se posso dire di non aver avuto particolari problemi (a parte un livello audio un pò basso).
Gianfi
-
Prova con i player softwere?
-
Sia con Windvd 4 Platinum che con Powerdvd 4 non ho problemi.
Gianfi