Visualizzazione Stampabile
-
Nel mio caso, si, ma dipende da caso a caso e anche da impianto e nel tuo caso il collo di bottiglia sarebbe eventualmente l'ampli A/V.
Ti consiglio di acquistare gli Analog Research dal sito di Cattilink, costo sui 75€ finiti, dollaro permettendo.
Ciao
Antonio
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
verifica poi l'ascolto da diverse posizioni, a volte basta spostarsi solo di mezzo metro...
ciao
Gianni
Vero, importante è anche la posizione di ascolto, addossata alla parete posteriore tende ad appiattire la profondità e a comprimere la scena.
Ciao
Antonio
-
l'ascolto è a 2,5mt dalla parete posteriore e a 3mt dai diffusori frontali(non posso fare altrimenti causa arredamento)
come mai reputi l'sr7500 un collo di bottiglia. come ampli non mi sembra dei più scarsi....
-
Per l'ascolto a 2 ch, gli ampli A/V hanno degli evidenti limiti nella preamplificazione, dovresti provare un buon ampli solo 2 ch a confronto per renderti conto di quello che affermo, se hai occasione di fartene prestare uno cogli al balzo l'occasione, però poi preparati a mettere mano al portafogli ;) :D
Tutto sommato il Marantz tra i sintoampli è quello che offre una delle migliori prestazioni dal punto di vista musicale, ciò dovrebbe garantirti un ascolto più che dignitoso.
p.s. Se abiti dalle parti di Torino passa a trovarmi.
Ciao
Antonio
-
molto volentieri, io sono di Saint Vincent, tu in che zona di torino ti trovi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da max916
molto volentieri, io sono di Saint Vincent, tu in che zona di torino ti trovi?
Hai un m.p.
Ciao
Antonio