IMHO:
Pana
Hitachi
Fujitsu
Visualizzazione Stampabile
IMHO:
Pana
Hitachi
Fujitsu
veramente il pana v500 non posso prenderlo costa ancora troppo per questo pensavo al myrica o all'hitachi che costano 1800 e 2100 piu o meno........................e per quyanto rigurada l'hitachi io pensavo al 6600 non al 7200 c'e tanta differenza???e poi perche il myrica dici che e' propio scarso???
Perchè lo è! :)
Se vai a vederlo in un negozio lo vedrai tu stesso.
A questo punto, visto che il pv500 e il 7200 sono fuori dalla tua portata vai sul 6600 che è comunque un buon tv.
P.S.
Il 7200 ha il processore video Picture Master, che funziona magnificamente soprattutto sui segnali di scarsa qualità. Se potessi arrivarci non te ne pentiresti affatto.
a questo punto se mi dici cosi' spetto che scenda un po nei prox mesi e cerco di prenderlo sulle 2000 euro
anche se..........
continuo a leggere messaggi e mi chiedo sempre la stessa cosa
-prendere un plasma parzialmente hd con risoluzione 1024x768 tipo l'hitachi e spendere sopra le 2000 euro
-prendere un lcd tipo samsung le40r51b che pero' non mi convince tanto mi piace di piu l'immagine e forma del plasma e spendere sopra i 2000
-prendere un plasma base sd sulle 1000 1200 euro e accontentarmi per il momento risoparmiando 1000 buone euro visto la non grande differenza di risoulzione con il 1024 x768
parlo da uomo moltooooooooo indeciso:confused: :confused:
ma nessuno ha sto myrica per dirmi com'e???
Se sei di Roma puoi andartelo a vedere "live" da Saturn al centro Leonardo a Fiumicino (probabilmente troverai madagascar che ci gira sopra...:D ). Personalmente non mi ha sconvolto, pero' a quel prezzo e con quelle caratteristiche dubito si possa trovare tanto di meglio...
...scusa, che tipo di problemi sono stati segnalati sul PD6600??? sarei in procinto di comprarmelo, così mi metti la pulce nell'orecchio :eek:Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Sai per caso che pannelli usa? Io ho il Myrica 42-2 da 1024 x 768 e onestamente non saprei che pannello possano essere andati a comprare con quella risoluzione, visto che oggi quei pannelli li fa Panasonic, Pioneer, LG/Philips, Samsung/Sony, NEC... chi altri? Forse è un Samsung...Citazione:
Originariamente scritto da bruceas