Massimo [Fea] bellissime immagini, peccato che agli angoli/lati tendano a perdere luminosità e colore :(
Visualizzazione Stampabile
Massimo [Fea] bellissime immagini, peccato che agli angoli/lati tendano a perdere luminosità e colore :(
Se riesci ad avere informazioni a riguardo, potresti postarle anche nella discussione:Citazione:
Originariamente scritto da happymau
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=42726
Grazie mille!!!
Ciao
Paolo
ma secondo te sono leglio gli lg lX1/2 del samsung m61(l'ho visto in funzione ed e uno spettacolo)Citazione:
Originariamente scritto da happymau
mi daresti il modello del retro della sony da 42" nn sono molto ferratto in mteria mi potresti delucidare sui pro/contro dei retroproiettori?
grazie
Il retro proiettore sony da 42" è il modello KDF-E42A11, però non lo troverai in tutti i punti vendita, perchè molti preferiscono tenere in esposizione solo la versione da 50", visto che costa poco di più del 42". Però a te quell'aspetto non deve interessare, perchè nel tuo caso andrebbe bene il 42". I due modelli come caratteristiche tecniche sono identici, ma siccome la risoluzione (1280x720) è la stessa, il 42" restituisce un'immagine leggermente più definita perchè la dimensione del singolo pixel è più piccola. Anche l'uniformità della luminosità dello schermo dovrebbe essere leggermente superiore nel 42", perchè lo schermo è più piccolo.
La discussione da leggere con calma e interamente, è questa. In quella discussione troverai la risposta al 99% delle tue domande... se poi hai ancora qualcosa in particolare da chiedere, io o altri utenti ti risponderemo, ma prima leggi bene quella discussione ;)
NB. soppesati in modo approfondito i pro e i contro dei retroproiettori, io sono giunto da tempo alla conclusione che i numerosi "pro" li pongono come soluzione ottimale in questo momento. Non dimentichiamoci i vantaggi di avere uno schermo con risoluzione nativa HD (720p, cioè 1280x720).