Pur non avendo una conoscenza diretta degli scaler in questione ...... condivido i dubbi e le perplessità sollevate da Tacco.
P.S.
Ma cosa bisogna fare per avere un giudizio oggettivo sulla bontà di un prodotto ?!?!
Visualizzazione Stampabile
Pur non avendo una conoscenza diretta degli scaler in questione ...... condivido i dubbi e le perplessità sollevate da Tacco.
P.S.
Ma cosa bisogna fare per avere un giudizio oggettivo sulla bontà di un prodotto ?!?!
Leggere, è sempre e comunque interessante. Anche dalle cose peggiori si può sempre cogliere qualcosa di positivo. Poi, l'importante è avere un po' di sana "capacità critica", per scremare il tutto. Unisci ciò che leggi, o trovi in giro sui Forum, con ciò che ti dicono i tuoi occhi e i tuoi gusti... e il gioco è fatto. Non sarà un metodo infallibile... xò (IMHO) è il max raggiungibile. La VERITA' assoluta, purtroppo, non esiste, e io non mi fido mai di chi mi vuole convincere del contrario. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da satisfactory
Ettore
Mediare le affermazioni altrui sempre con proprie esperienze dirette è l'unico modo per minimizzare le delusioni...;)Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Le riviste e le opinioni servono come spunti di riflessione. Poi le scelte si fanno con occhi (o orecchie) e, purtroppo portafoglio....;)
Poi ci sono persone (e/o riviste) più "affidabili" e persone (e/o riviste) poco attendibili....
Quoto al 100%. Hai colto alla perfezione il nocciolo della questione. E, per quello che mi riguarda, sottolineo il "portafoglio" come principale collo di bottiglia nelle mie scelte...Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Ciao
Ettore
Sante parole e ,vi assicuro , sono apprezzate ..... ma i centri dove poter vedere all'opera e magari a confronto certi prodotti non sono così tanti.
Normalmente è già una fortuna se trovi un addetto alle vendite che parla con cognizione di causa del miglior scaler da abbinare al tuo videop. ,ma da qui ad averli disponibili in sala prova (e correttamente installati su videop. validi) ci passa un abisso .
Salutoni :)
Quoto in toto anche il post sopra di tacco !!:DCitazione:
ciao :) :)
Amen!Citazione:
Ciao:)