Prova, alla peggio non te la prende.Citazione:
Originariamente scritto da meteora
Visualizzazione Stampabile
Prova, alla peggio non te la prende.Citazione:
se apro progdvb chiudo e poi passo a tt o wmvhd non scatta più.Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
c'è qualche correlazione tra i software?
ho riprovato più volte ed così, aprendo progdvb, chiudo, tt e wmvhd filano lisci. :confused: :confused: :confused:Citazione:
Non che io sappia. In alcuni casi gli LCD a 60Hz danno i problemi da te segnalati, ma rimane il fatto che i blocchi di TT che hai non c'entrano nulla con gli HZ usati per il refresh. Se poi dici che aprendo un programma e chiudendolo TT miracolosamente inizia a funzionare, mi verrebbe da pensare più ad una configurazione errata della macchina... IMHO ovviamente: non avendo il PC davanti le diagnosi a distanza lasciano il tempo che trovano.Citazione:
Sarebbe interessante vedere cosa succederebbe con una installazione PULITA Windows XP SP2 + TT (in VMR9 exclusive) + Reclock senza niente altro installato.
ho disinstallato progdvb, provato varie opzioni in theatertek, overlay, dxva, niente da fare. ho provato col mio domino 30h in 1280x720 ps, niente. funziona solo con progdvb, apri,chiudi e va.:confused: :confused:Citazione:
Se il sistema è "sporco", non serve a niente disinstallare solo i programmi. Io pensavo a qualcosa di più estremo: formattazione da zero, reinstallazione XP SP2 + patch, TT e reclock E BASTA. Quella è la configurazione di partenza su cui fare tutti i test.Citazione:
prima con la x300 era la stessa cosa. poi ho sostituito cpu e sv x1300 ho formattato, sp2 e aggiornamenti wmc, tt, ps e progdvb e niente altro.Citazione:
non credo che sia problema di macchina.:(
sto leggendo post su altri forum e mi sembra che non ci sia un tt che non abbia problemi di stutter a meno che non si utilizzi reclock.Citazione:
ma è giusto pagare un sw 80 euro e non andare al primo colpo, anzi per farlo andare c'è bisogno di altro?:eek:
Considera che difficilmente su un forum di assistenza troverai qualcuno che posta per dire che un programma funziona... altrimenti non sarebbe un forum di assistenza! :)Citazione:
I microscatti ci sono in tutti i player software, è quasi inevitabile: solo con alcune schede sonore sono quasi inesistenti. Ad esempio, con la Terratec Aureon Space potrei anche non utilizzare Reclock, ma lo tengo per comodità.
Comunque Reclock per funzionare correttamente richiede un refresh video multiplo rispetto ai frame del materiale che stai visionando: in pratica, per un programma PAL, 50 o 75Hz. E' vero anche che può lavorare con refresh differenti (in questo caso la sua icona rimane gialla), ma non in maniera ottimale.
A proposito, a 50Hz non funziona, ma a 75 che succede?
io ho avuto problemi simili legati alla sk. sat. Prova a scaricare l'utility LNBOFF.EXE , eseguila e vedi se la riproduzione è fluida.Citazione:
ciao
prima di farlo mi spieghi a che cosa serve? ciao e grazieCitazione:
Originariamente scritto da biffo
Anche io posseido la terratec space e devo dire che non ho veramente problemi di microscatti :D sempre veramente un dvd player, uso reclock anche io per comodità anche se sinceramente porei farne a meno, anche perché setto tutto a 60hz di refresch perché con il mio sanyo z4 ottengo risultati migliori a 1280x720-60hzCitazione:
Cmq come impostazione su reclock ho messo invece di auto - 25fps e sembra tutto liscio senza microscatti(chiaramente la luce resta gialla per via dei 60hz)
Alla fin fine penso che potrei pure levarlo reclock la terratec che poi ho traformato in prodigy suona anche benissimo e non mi fa affatto rimpiangere il mio lettore dvd onkyo :)
[QUOTE=biffo]io ho avuto problemi simili legati alla sk. sat. Prova a scaricare l'utility LNBOFF.EXE , eseguila e vedi se la riproduzione è fluida.
ciao[/QUOTE
credo che sia importante comunicare la mia risoluzione del problema a quanti potrebbero averlo in futuro. vi è incopatibiltà tra la sky2 e theatertek ( non ho capito come) ne sono certo in quanto ho provato a disinstallarla e va tutto a posto. ho provato anche vari settaggi ma senza risultati. ringrazio anche biffo in quanto funge anche con lnboff che spegne la scheda quando non è utilizzata.
ciao