sicuramente non con il 3805 ke è oramai obs.Citazione:
Originariamente scritto da erick81
denon 3806
pioneer ax-2avs
Visualizzazione Stampabile
sicuramente non con il 3805 ke è oramai obs.Citazione:
denon 3806
pioneer ax-2avs
Capisco...:rolleyes: :rolleyes: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
credo proprio di no:( :rolleyes:Citazione:
è proprio indispensabile l'HDMI dall'ampli?Citazione:
Originariamente scritto da nonno
non sempre ! bisogna vedere cosa devi pilotareCitazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Nel senso?Citazione:
Originariamente scritto da benegi
non capisco !! cosa vuoi sapere ???Citazione:
altrimenti rischiamo di andare OT
No.. ma può venire bene... ora che le sorgenti con questa uscita sono più numerose:Citazione:
Lettore DVD
HTPC (con conversione DVI-HDMI)
Decoder mpeg4 dvb-s2 (in arrivo..)
Grazie allo switcher interno puoi selezionare la sorgente e inviare il segnale al display.
Inoltre con gli ampli dotati di funzioni di conversone video (da component a HDMI per esempio) aumenti ancora di più la flessibilità del sistema..
Nel senso se si usa solo per il video la sorgente non la possiamo collegare direttamente al monitor senza farla passare per l'ampli?
giuro faccio fatica a capire comunque ci provo :Citazione:
apparte ke ti ha già risposto cobracalde ,
per collegare la sorgente direttamente all tv (plasma-lcd-etc)
dovresti avere una sola sorgente tipo decoder opp. lettore dvd etc.
cosa ke oggi è ben difficile visto ke le sorgenti possono essere multiple
(deco-sat, deco-ter,lett-dvd,playst,dvdrw,htpc etc-etc) per cui spesso si opta per i sintoampli HT con decod.per dolby-dts con uscite multist.
5:1-6:1-7:1 per poter sfruttare appieno le tecnol. disponibili ed in più avere la possibilità, di solito, di poter controllare il tutto da un unico telec. facendo in modo ke l'amli faccia da centrale e converga i vari segnali verso il riprodutt. di immagini video .... spero di essere stato chiaro ciao
La domanda di Mixersrl non e' cosi' campata in aria.
Devo dire che spesso mi trovo a leggere domande relative alla dotazione di prese video sugli amplificatori per poi scoprire che, alla fine, esiste una sola sorgente da collegare (ora e in futuro) per cui le eventuali funzionalita' di switcher video non verrebbero neanche utilizzate... non dico che sia sempre cosi', intendiamoci, ma temo che tante volte si cerchi un ampli con hdmi piu' perche' e' di moda o perche' fa figo che non per reali necessita'.
salve a tutti sono un neofita ma questo discorso mi interessa molto in quanto devo comperare anche io un ampli a\v con collegamenti hdmi
le mi domande sono:
1-elevata economicità del prodotto
2-almeno 2in e 1 out hdmi
3-conversione del segnale component in digitale sull'uscita hdmi
ho notato da questa discussione due prodotti che sembrano fare al caso mio lo yamaha 2600 e il philips dfr 9000 ma vorrei sapere da voi quali altre offerte ha il mercato su questo livello
tnx
Onkyo tx-sr803, denon 3806-4306, 100€ in più o meno, la fascia è quella
ma io parlavo della fascia + bassa!Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
philips drf9000 yamaha 2600
sull'ultimo numero di af digitale ce una comparativa interessante tra il pioneer e l'onkyo 803 (come prezzo similari al denon),io personalmente prenderei l'onkyo mi sembra migliore........ciaoooooooooooo