Visualizzazione Stampabile
-
@ sasadf:
Lo so come funge il tasto edita!
Però se voi continuate a infestare il thread con tutte queste c@volate, poi sapete cosa vi toccherà fare? Ripulire i post anche voi, uno per uno! :D
E poi (siccome sono anche permaloso :D ) non mi serve la digitale del pizzihagnolo fiorentino: la mia D70 tornerà fra una decina di giorni e poi vedrai...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
p.s.: perchè "fiaccapalle"?:what:
Perche' obiwankenobi ha scritto:
"m@donnin@ che p@lle che siete!!!!!! "
Si scherza eh :)
Ciao
-
Ciao Marsilio
Quando aggiornerai questo 3ad.. mi raccomando, voglio una bella recenzione dell'HTPC anche perche se non sbaglio hai altro 3ad WIP ;)
A presto
Mimmo
-
Bello l'accopiamento "tecno-futuriscico" nero + cristallo.
Coma gia detto da altri, forse una sistemazione migliore per il centrale chè cosi sembra un pò troppo provisorio :p
Aspettiamo di vesere il resto della stanza perche se poi ti siedi sù di uno sgabello da cucina.....:cincin:
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
@ sasadf:
E poi (permaloso che sono!) non mi serve la digitale del pizzihagnolo fiorentino: la mia D70 tornerà fra una decina di giorni e poi vedrai...
così poi ci punisci foto in formato raw :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da jago
così poi ci punisci foto in formato raw :D
vedo che conosci la minaccia... :D :D :D
-
obiwankenobi il plasma da cosa è sorretto? Staffa da pavimento? O qualche staffa universale? Se sì mi posteresti il link del produttore del sostegno? grazie :)
-
dai su, fai qualche foto dell'ambiente circostante, così ti immaginiamo meglio stravaccato sul tuo divano con la spada laser che brilla nel buio, pronto a fare a fette con l'aiuto della forza tutti i dvd de lnemico
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
obiwankenobi il plasma da cosa è sorretto? Staffa da pavimento? O qualche staffa universale? Se sì mi posteresti il link del produttore del sostegno? grazie :)
Il mobile in acciaio e cristallo è della L & C (ma non ho trovato il loro sito). E' formato da una colonna di acciaio di diametro circa 14cm, a cui è appesa con una staffa girevole il telaio a cui è agganciato il plasma. Quindi è un mobile universale, e ne esistono (o esistevano a maggio 2005) altri 2 modelli, uno con 3 ripiani (che forse facevo meglio ad acquistare, visto che ora devo modificare questo), e uno con 1 solo ripano (molto essenziale ma poco pratico).
Costo? Circa 600 euro... :mad: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
dai su, fai qualche foto dell'ambiente circostante, così ti immaginiamo meglio stravaccato sul tuo divano con la spada laser che brilla nel buio, pronto a fare a fette con l'aiuto della forza tutti i dvd de lnemico
Pigroni che non siete altro! Ma non avete letto i post sopra in cui dicevo che non ho la digitale a disposizione per un po' di giorni?!?!?!
Arriveranno, arriveranno le foto, così che poi possiate scatenarvi con le critiche :D :D :D
-
Ok obi, grazie 1000. Mettiamo io ho mobile sotto simile al tuo, sai per caso esiste una colonnina simile a quella da te descritta da appoggiare al pavimento? L'effetto sarebbe simile. Grazie. (P.S. Graditi link :D )
-
ma scusa allora non era meglio rimandare di qualche giorno?!??!
io son settimane che aspetto il momento buono per tirare fuori il thread aggiornato del sasadf theater....
walk on
sasadf
p.s.:oramai mi trovo, apro a 10k!! :D
-
Citazione:
... mmmhhhhh :rolleyes: :rolleyes:
mi sa che ho avuto troppa fretta a postare la foto... era meglio se prima preparavo più immagini e un po' di descrizioni. :D
@sasadf:
ma allora non hai letto TUTTO il thread!
P.S.: comunque è vero che me ne sono pentito... Se aspettavo avrei realizzato una cosa più pulita (e soprattuto non davo a voi birbanti l'opportunità di incasinarmelo subito ;) )
-
Citazione:
@sasadf:
ma allora (pigrone che non sei altro) non hai letto TUTTO il thread!
P.S.: comunque è vero che me ne sono pentito... Se aspettavo avrei realizzato una cosa più pulita (e soprattuto non davo a voi birbanti l'opportunità di incasinarmelo subito ;) )
ciao carissimo, complimenti per il salone tecnologico, è veramente d'impatto....io impazzisco per i cristalli:D
per i suggerimenti...che ti aspettavi...son tutti con le carabine puntate per colpire immediatamente.....:nonsifa: ehehe
a presto in Calabria...ciaoo
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ok obi, grazie 1000. Mettiamo io ho mobile sotto simile al tuo, sai per caso esiste una colonnina simile a quella da te descritta da appoggiare al pavimento? L'effetto sarebbe simile. Grazie. (P.S. Graditi link :D )
Veramente non lo so. Più tardi ti posto qualche foto con i dettagli della colonna.
Devi tener presente che per una questione più che ovvia di stabilità la colonna è un tutt'uno con i due bracci inferiori posti a V che le danno la stabilità e pongono il baricentro molto in basso e un po' in avanti, in modo da non "cappottare" con il plasma appeso (soprattutto perchè lo puoi ruotare, eh eh :D :D ).
Ciao.