Lo sappiamo, Romano, lo sappiamo...
Caro Romano,
ci crederesti che ho ancora la copia di quel numero di Suono ( e` in Italia, gelosamente custodita..)?
Fosti proprio tu, quasi vent'anni fa, a convincermi ad acquistare quel finale, con quella prova ( se non sbaglio, allora costava qualcosa come 1.200.000 lire, bella cifretta per un diciottenne)!
Fini` che acquistai un C4, un M4 e un M2 per entrare nel mondo della multiamplificazione ( credo ci misi due anni a pagarli!).
E quell' M2 e` ancora qui a spingere i woofer delle Infinity, un vero mulo; si sono bruciate le lampadine degli interruttori, ma per il resto viaggia come il primo giorno.
Ho letto che vuoi separarti dal tuo M2...Blasfemo!Ti cogliera` l'anatema di Yamaha..un simile gioello non si abbandona, ma lo si mette, magari in disparte, collegato alla presa ( perche` resti vivo) ma senza alcun carico collegato ( basta lavorare, e` ora di godersi la pensione!).
A questo mi sorge un dubbio: non sara` che vuoi prendere un Krell perche` non sai come alimentare qualche altra strana cosa ( che so, i motori di orientamento di un radiotelescopio, o altro?).
Ciao, e buon lavoro..da un lettore di vecchiiiissima data!