Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo1977
scusate....ma il DTT del PIONEER permette di vedere solo i canali free? per le schede la7 o mediaset c vuole cmq la scatola a parte?
..perdonate la mia ignoranza! ;)
Ciao coscritto! :) nel retro c'è lo sportellino, per l'inserimento della scheda per i canali a pagamento ma non conosco il tipo di scheda da metterci...:( occorrebbe documentarsi... ma al momento non mi interessa la visione del grande fratello! :D Di sicuro ti posso dite che il DTT integrato si vede molto molto meglio di danti ricevitori in commericio :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo1977
e allora le 400-500 euro in +? col dtt integrato solo free..
Beh, ci sono varie opzioni in più. Innanzitutto l'XDE rispetto all'FDE ha una presa HDMI in più (in totale 2 contro 1 del modello FDE), inoltre, come ha detto correttamente G-darius, nel retro del mediabox è possibile inserire una cam, come ad esempio una irdeto, con cui puoi usufruire dei canali di LA7 (prova fatta da più di un forumer e riportata anche da AF Digitale), non è invece possibile sfruttare il DTT integrato per vedere le partite di Mediaset Premium (serve un decoder interattivo, cioè mhp).
Altre differenze tra i due modelli riguardano il modello lo slot PCMCIA assente sul modelli FDE, su cui quindi non è possibile visionare fotografie direttamente sul televisore (cosa a cui io ad esempio, da appassionato fotografo, cerco in un televisore lcd/plasma), inoltre l'FDE non ha l'uscita ottica per collegare il tv ad un eventuale ampli esterno (cosa utile per dirottare l'audio dei film trasmessi in tv sul proprio sistema Home Teathre) e in ultimo sempre l'FDE non ha la possibilità di collegare direttamente al televisore un sub esterno, tutte cose presenti al contrario sul modello XDE.
Mi pare a questo punto che la differenza di prezzo ci stia tutta, non ti pare?:D
Bye!
-
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Beh, ci sono varie opzioni in più. ...
Mi pare a questo punto che la differenza di prezzo ci stia tutta, non ti pare?:D
Quoto. Nel mio modello (il 435XDE) c'è purtroppo una sola HDMI, ma le altre cose ci sono tutte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Beh, ci sono varie opzioni in più. Innanzitutto l'XDE
Bye!
hai dimenticato che l' XDE ha il telecomando in alluminio e non in plastica! :D
-