Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Peter ha scritto:
Io li ho presi qui: http://www.cinesonis.com/
Hanno anche delle splendide versioni che non avevo mai visto in giro.
Un po' caro, val la pena di mettere insieme più ordini, ma belli e arrivati nel giro di 4 giorni dalla Francia.
Rispolvero una vecchia discussione per chiedere delucidazioni sulla tipologia d'imballaggio. Peter, delle locandine che interessano a me ci sono diverse misure, di cui solo sulla più grande è esplicitato se la voglio a tubo oppure ripiegata. Ma ce ne sono altre in cui non c'è scritto nulla, cioè quelle 68x98. Tu per caso mi sai dire come vengono spedite quest'ultime? Perché una locandina ripiegata non la vorrei proprio...:(
-
Re: locandine e posters
Citazione:
10baggio ha scritto:
conoscete un sito italiano che vende poster e locandine cinematografici ? all'estero ce ne sono a valanghe ma vogliono tutti il pagamento anticipato e non mi fido... in italia non sono riuscito a trovare niente :-(
ciao,
non so' se ti possa esserti utile, cmq dalle foto delle sala HT, puoi vedere che ho parecchi cartonati (altri sono in attesa di essere attaccati). li ho presi aggratis "rompendo le palle" ai vari negozianti dove acquisto dvd... vedi tu'.
ciao
;)
-
Grazie, proverò
Il fatto è che io compro online e da Mediaworld, non sarà così semplice...
-
ebay e' tuo amico
ho appena ricevuto 4 locandine nuove comprate su ebay.
pagamento con paypal, l'utente e' di napoli ed e' correttissima e sempre disponibile. ho preso the wall, kill bill, blues brothers e easy rider. tutte 100x70 tranne kill bill che e' 30x70. imballaggio impeccabile in tubo di plastica rigido.
prezzi variabili tra i 5 e i 15 euro (salvo poi che l'asta non salga, ovviamente.)
pero' non so se si puo' postare il nome dell'utente. che dice il moderatore?
altrimenti mandami un MP che te lo invio.
ciao
claudio
-
Re: ebay e' tuo amico
Citazione:
cla_cas ha scritto:
ho appena ricevuto 4 locandine nuove comprate su ebay.
pagamento con paypal,
...oltre che bonifico e altre cose senza cdc.
ciao
claudio