Visualizzazione Stampabile
-
Confermo che trattasi di problemi di segnale... ieri sera con sky (evidentemente la mia parabola era in buona) segnale perfetto e visione spettacolare... mi sono gustato prima miami - los angeles (pork peccato che shaq abbia perso kobe mi sta sulle palle :asd: ) e le due partite di nfl subito dopo su sky sport extra con un dettaglio da crt :D .... ma a 40 pollici... lo shimmering lo noto solo appena cambiato il canale per una frazione di secondo .-.... poi tutto torna normale
Bon speriamo che sia finita cosė... :cincin:
Ringrazio Stefanello e Eragon per i condigli e il conforto nei momenti difficili
:friend:
-
Anche io ,ho un bravia 40 serie s, ed a quanto pare con il tuo stesso problema , che si nota con il decode sky ; specialmente le scritte che scorrono ,specie nel canale skytg24 , si mettono a "storcere" diciamo .
Addirittura ho inviato il mio lcd al centro assistenza e dopo un mese di controlli ,pensa che non sono riusciti ad individuare il problema (anche dopo mie precise indicazioni), adesso ho sistemato il segnale della parabolica al massimo,ma e' sempre la stessa cosa.
Comunque ti devo dire che avendo cambiato diversi decoder il problema persiste, solamente con il decoder Hd e solo in hdmi il problema non si presenta.(solo che la visione dei canali SD con la presa hdmi non mi soddisfa).
Ora volevo sapere se tu hai risolto oppure ti ci sei abituato , visto che volendo in generale lcd in questione si puo' dire accettabile.