Beh, allora te la cerchi...
O.T. (di cui mi scuso in anticipo) riferito alle volte in cui gli utenti muovono le dita senza aver messo in funzione il cervello e, soprattutto, senza un minimo di predisposizione nè per la lettura del thread, nè per un accenno di volontà ad eseguire una microscopica ricerca.
Citazione:
Originariamente scritto da m3trolino
Grazie per la considerazione!
Toglimi una curiosità: in un Thread
1) il cui titolo propone una sostituzione di un player software (Quick Time) con un altro;
2) nel cui corso viene spiegato cosa significa l'acronimo dello stesso da Gabriele;
3) dove io stesso quoto la parte di messaggio con la spiegazione
tu immediatamente dopo ci chiedi cos'è T(he)C(ore)M(edia)P(layer) e ti senti pure indignato per mancanza di considerazione??!?
Ed io ti chiedo: cos'è, scherzi, o dovrei pensare a seri problemi intellettivi?
Scusa la risposta un po' pesante, ma non è la prima volta che indugi in atteggiamenti del genere, piuttosto bambineschi e puerili; se pensi che, per la prima volta, mi permetto di rispondere così ad un utente del Forum, forse un motivo ci sarà, non credi?
Senza nessuna voglia di creare flame, per me l'O.T. finisce qui; se ti è venuta voglia di insultarmi, fai pure, non risponderò perchè ritengo già sbagliato questo mio intervento (sei libero di segnalarlo anche ai moderatori).
Un saluto. Leo!