Visualizzazione Stampabile
-
piccola nota: da notare "l'assordante silenzio" di denon!
che stia meditando anch'essa un lettore universale?(largamente preferibile ad un universale di samsung...)
o piuttosto denon preferisce aspettare e vedere un pochino la situazione?
salutoni
matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
... In generale, una politica tecnico/commerciale chiara è lungimirante per chi deve vendere nuovi prodotti, questa (prossima ed ennesima) "guerra di standard" andrà, parere mio, a cagione sia dei vendor che di noi utenti appassionati, che beneficeremmo grandemente della diffusione di un nuovo mondo "HD" (quale che sia) perché, banalmente, i prezzi e dell'HW e del SW scenderebbero assai rapidamente.
Eppure, potrebbe anche darsi il contrario, almeno all'inizio. Tutto dipenderà dall'effettivo successo dell'HD-DVD.
x Microfast. La notizia del lettore universale di Samsung non è stata mai confermata. E' anche possibile che "qualcuno" abbia detto a Samsung che forse sarebbe meglio aspettare :rolleyes:
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Eppure, potrebbe anche darsi il contrario, almeno all'inizio. Tutto dipenderà dall'effettivo successo dell'HD-DVD.
x Microfast. La notizia del lettore universale di Samsung non è stata mai confermata. E' anche possibile che "qualcuno" abbia detto a Samsung che forse sarebbe meglio aspettare :rolleyes:
Emidio
Ovviamente si tratta di ipotesi, che nel caso di coesistenza "duratura" dei due formati, prima o dopo si verifichera' quasi sicuramente ........
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da matazen
da notare "l'assordante silenzio" di denon!
Denon è parte del mega gruppo D&M Holdings, "mostro" proprietario anche di altri "grandi" come tra gli altri Marantz e McIntosh Laboratory, ma tra gli azionisti del gruppo c'è anche Philips, che come sapete è fin dalla nascita del CD legata a doppio filo con Sony e quindi... ;)
Non mi stupirei vedere annunciato tra un po' un BRD Denon magari high-end, complemento di un'offerta che Sony e Philips coprirebbero dal "basso". Assai meno un HD-DVD.
Ciao!
Marco
-
Gia' ... io aspettero' comunque un universale ;)
Vedremo ;)