@ Mauro
Complimenti..... nella cura dei dettagli si intravede la tua grande passione.
@ Sasa
I tuoi report sono sempre di livello assoluto.
Inutile dire che rosico per non essere stato con voi.
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
@ Mauro
Complimenti..... nella cura dei dettagli si intravede la tua grande passione.
@ Sasa
I tuoi report sono sempre di livello assoluto.
Inutile dire che rosico per non essere stato con voi.
Ciao
Mimmo
bello, bello, voglio leggermelo con calma.
intanto, belle le foto....un po' meno i soggetti ma non è quella la materia di dialogo :D
ringrazio tutti quelli che mi sono venuti a trovare, in particolare l'equipaggio ducl....
In effetti più che cipraduno era il primo epiraduno '06.
Sasà, un paio di inesattezze:
1) i cavi VdH sono quelli di segnale non quelli di potenza (grazie Massimo)
2) il finale per i frontali è un 50 W in classe A (quindi meno potente degli altri due che sono da 100 W ma in classe AB).
P.S. sasà, fortuna che ti avevo chiesto di non postare l'impianto prima che io non lo avessi fatto in modo completo.....
Ma il reportage ti è venuto così carino che ti perdono ;)
Ancora grazie a tutti per la stupenda giornata :D
Citazione:
Originariamente scritto da MDL@ Sasa
I tuoi report sono sempre di livello [B
Grazie dei complimenti....spiace non abbia fatto parte dell'equipaggio della legione del centro sud...
walk on
sasadf
Prego, è stato un piacere venirti a trovare.Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
1) Ho già provveduto
2) Provvedo subito
per il p.s.:invero ho anticipato solo quello che dovrai far vedere meglio tu quando farai la presentazione ufficiale del CIptheater.
Manca il secondo sub, manca il lettore dvd, mancano le foto globali...
c'è ancora un bel pò da raccontare del tuo theater, davvero molto.....
walk on
sasadf
epiraduno o Cipraduno ha poca importanza.
che dire: solo peccato che non c'ero! Colesterolo a parte sarebbe stata una bella gita.
Complimenti per lo schermo, non avevo seguito bene la faccenda...
mi intriga.
Sasa' come faremmo senza i tuoi "appunti di viaggio" ?
beh, dovrebbe farli qualcun altro suppongo!! ;)
grazie dei complimenti!!
@mauro: metti la foto dove compaio anche io? Grazie...Così la metto nel corpo della storia!;)(fa la stessa cosa magari anche per le altre tre quattro che hai scattato...)
Stessa richiesta per gli altri che han fatto qualche scatto..
walk on
sasadf
Vorrei fare i complimenti a Mauro, al di la delle elettroniche e impiantistica che in questi casi relego sempre in secondo piano, per i miei gusti hai veramente uno splendido ambiente!!!
Non so perche' (me lo saro' sognato? direi di si!) mi ero fatto l'idea che tu stavi "relegato" in una stanzetta angusta (ad ascoltare jazz):p
Mi piacciono molto anche i mobili portacd, per non dire quello che c'e' appoggiato sopra... un negozietto in casa :eek:
Ciao!
i porta CD soni IKEA. i porta DVD sono fatti dal sottoscritto....Citazione:
Originariamente scritto da gherson
in quanto al SW... dovresti vedere quello che ha m.tonetti.... io in confronto ho quattro dischetti....:eek:
.....ma una telefonatina urbana la potevate anche fare:mad: :cry:
GRAZIE...:confused:
è stato molto pubblicizzato....Citazione:
Originariamente scritto da ataru@lum.cn
qui: http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?t=770
se avessi telefonato in giro mi sarei scordato sicuramente qualcuno, quindi ho fatto tutto alla luce del sole....:cool:
Ah ... ecco spiegato ..... è una vita che non ci vado su Epi .... :cry: :(Citazione:
:D :D
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
mo se ci vai ti bannano:D :D :D
Ciao
Mimmo
ero convinto fossi di CHieti, chissà perchè!!
che peccato: sapere di essere stato nella tua città e non essere passato da te...
a saperlo, mi mangiavo la minestrina con te a casa tua, e mi risparmiavo quella pantagruelica magnata che a fine feste Natalizie mi è sembrata davvero inopportuna...(solo oggi me ne son ripreso....)
PEccato, ma tornerò;)
solo per te amico ( e Mauro manco l'invitiamo!:D)
walk on
sasadf
A parte che su epiguren non ci sono stato mai, e nemmeno sono registrato, ma visto che il messaggino a capodanno me lo avevi mandato (che tralaltro mi ha fatto un gran piacere e ti ringrazio pubblicamente qui), speravo in un avviso un po' piu' personale, anche e soprattutto alla luce del fatto che siamo concittadini e a me sarebbe sembrato strano (calandomi nei tuoi panni), che uno che più volte ha esternato la volontà di incontrarsi, non compare per un avvenimento tale.Citazione:
Vabbeh...:rolleyes: