Visualizzazione Stampabile
-
Com'è piccolo il mondo, non mi ricordo se era il primo o il secondo piano, ma albergo e finestra (qui non si vede perchè rimane appunto sul lato destro ) erano proprio quelli. :)
Mi ricordo che parcheggiavo la macchina nel grosso garage coperto che c'era di fronte.
Negli altri post non ho indicato il periodo, era dalla metà di giurno ai primi di luglio; il 4 luglio ero a vedere i fuochi all'interno di Disneyland (per 4 -5 giorni ho dormito lì vicino, in un Holday Inn), poi mi sono spostato a nord sull'interminabile S.Monica Boulevard, di fronte a dove sorgevano i vecchi studi della Fox.
Ciao
-
se passi a Las Vegas mi raccomando, non ti perdere i giochi d'acqua davanti al Bellagio.... sono mozzafiato.... tutte le sere dalla 20:30 alle 00:00 ogni mezz'ora.
E se vai in Florida non puoi non andare a DisneyWorld ad Orlando... semplicemente immenso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
grazie ragazzi!!! mi state dando una grossa mano, considerando che saremo senza guida elimino L.A allora!!!!!.
Noi al momento per i bilgietti aerei abbiamo visto sul sito alitalia, milano -n.y alla fine sono 800€.....
Ascolta tanti pareri e poi decidi. Noi siamo stati 4 notti (3+1) a L.A. perchè il volo era un bellissimo Zurigo-L.A. A/R della Swiss (Airbus 340 con film/tv/videogiochi/trip control personale su ogni sedile, utilissimo se devi volare 11 ore) a 3540 € in 4 e ci siamo trovati benissimo.
La figlia grande mi ha costretto un giorno intero a Holliwood a cercare la stellina di Johnny Depp sulla "walk of fame" e per la piccola un giorno a Disneyword. Poi un giorno a S.ta Barbara e uno a Venice, due spiagge imperdibili per la vita stile California. Abbiamo girato a sera fino a tardi sia in spiaggia che in piazza senza problemi.
Poi via per il Gran Canyon (dalle 6 alle 15 per 800 km di strade meravigliose) e da li tutto il resto: 5 stati e 4200 km.
Sono stato anche nel nord/est e in Florida e in Luisiana anni addietro, ma il west è un'altra cosa !!!
Divertiti a preparare il viaggio, e non te ne pentirai.
-
Io consiglio le guide Routard,mi sono servite molto per preparare il tragitto e i posti da visitare,inoltre oltre alle mete che ti hanno già segnalato se dalla California vai verso Las Vegas fermati nella Valle di Fuoco in Nevada molto bella.