Visualizzazione Stampabile
-
Per la cronaca, nel test che ho indicato nel mio post precedente, il retro proiettore testato è il "vecchio" Optoma 50", che in Italia si trova ancora in giro con il marchio sagem. Basta vedere le foto per rendersi conto.. sono identici, cambia solo il colore del cabinet (nero per l'Optoma, silver per il sagem).
-
invia pure quel che ti pare.....e avverti chi ti pare il mio resta il giusto atteggiamenteo per quello che sono e che vedo!!!
forse e' vero panasonic sta investendo miliardi di dollari per i futuri plasma, la joint-venture sony-samsung altrettanto sugli lcd di nuova generazione, invece di puntare tutto sull'obsoleto retroproiettato.
forse sono degli idioti.
ognuno nella vita ha cio' che si merita.
-
Calma ragazzi.
Happy in che senso sono diversi??
Il problema è che nei punti vendita gli apparecchi sono sempre collegati
con sorgenti digitali DVD ed è difficile acquisire nozioni visive e fare
differenze riguardo per esempio comportamenti con segnali analogici o
digitali di SKY (partite ecc.). Quindi è molto difficile fare paragoni piochè
nei negozi si vedono tutti piuttosto bene.
Il rischio è che uno si decide su un prodotto, poi arriva a casa ci attacca
l'antenna o si sintonizza su una partita di SKY e rimane deluso !!!!!!!
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
ognuno nella vita ha cio' che si merita.
Infatti..
ed il fatto stesso che tu abbia replicato immediatamente, senza guardare il test che ho indicato, la dice lunga sulla qualità delle tue affermazioni! I forumers intelligenti hanno sicuramente già capito.. io, dal canto mio, non perderò più tempo a replicare ai tuoi messaggi.
-
Albos,
ti ho consigliato di leggere la discussione del sony, perchè a parte lo sviluppo di elementi tecnici, è zeppa di commenti di gente che era nelle tue stesse condizioni, che poi ha fatto la propria scelta, e che adesso ne parla avendo il TV a casa. Che vuoi di più? Io altro non ho da aggiungere... gli elementi di base per valutare da solo una tecnologia che stimo interessantissima te li ho dati, adesso vedi tu.
-
io ho un panasonic al plasma da 42 pollici di 2 anni pa20 definizione standart della fine 93.
io lo cambiero' per un 50 full hd appena usciranno.
nonstrante sia vecchiotto (il pannello e' cmq gia' un pw6) con sky la visione e' nitida e molto soddisfacente in particolar modo per la visione dei film. nonostante la presa scart.
i migliori plama oggi sono i pioneer,panasonic e hitachi.
io cmq da appassionato nn ho dubbi...cmq tu gira e guardali tutti in funzione se riesci nello stesso posto con la stessa connessione cosi' capirai.ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
cut
p.s. l'ho avuto anch'io un sony retroproiettato e si vedeva benino,per uno schermo "gigantesco" dell'epoca,correva difatti il 1988.
Ottimo direi .. stai usando un metro di paragone davvero aggiornato. Come se dal 1988 le tecnologie dei proiettori e retroproiettori fossero rimaste incagliati .. chissà perché ancora oggi e proprio nella home page di questo stesso forum, c'è gente che sbava dietro a questa tipologia di "schermi".
Fatti un piacere e dai un taglio a simili commenti .. i gusti sono gusti, e non è detto che tutti debbano pensarla come te. Nessuno qui sta dando consigli diversi dal ".. fatti un giro in un centro commerciale, e valuta con i tuoi occhi (forse un po' meno prevenuti di quelli di qualche forumer) .. "
Byez!
-
scusa m4r ecc ma tu scrivevi o scrivi ancora sul forum di finanzaonline?
-
vedo che passano i giorni e molti sono nelle mie stesse condizioni....ma come cavolo si vede sky su questi plasma? ho aperto un post apposito e alla fine non ho capito niente....IL MIGLIOR CONSIGLIO TE LO HANNO GIA' DATO, VAI, VIDI E VINCI.
saluti
-
nonostante una defizione standard,saro' fortunato, ma per me la visione e' ineccepibile.ripeto MOLTO bene(panasonic 42 plasma).
-
Grazie Happy,
il test comparativo è molto interessante, peccato per l'inglese ne complica un pò l'analisi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Ciao Albos,
e benvenuto in questo forum.
Da 5 metri di distanza dovresti prendere un 50", e quindi visto il budget (ma non certamente solo per quello) ti consiglierei un retro proiettore........
Eheheheh Happy prenderebbe un 50" anche se usasse distanza di 1 metro :D :D :D
P.S. Non toccate i retroproiettori a Happy, morde!!! :D (Ed a ragione secondo me)
P.P.S. A in questo caso è giusto senza H, non è un errore premetto :D
Ciao Happy :)
-
TU 55 amg da quello che acquisti e dici non sei d'accordo con HAPPY lo fai per accomodare le cose...altrimenti ti dico vendi il tuo lcd full e comprati una bella p.....a appannata:D
-
Bhe se potessi appendere un retroproiettore lo prenderei in considerazione. Dico solo che Happy ha ragione perchè mi sono documentato tempo fa (non molto, anzi poco). La pensavo anche io come te credimi.
E poi esistono le spugnette anti-appannamento male che vada :D (Quelle che si usano sui vetri delle auto) :D
-
aahahahah certo...pero' nn mi convinci come mai???:D :D :D se potessi appenderlo lo venderesti il giorno dopo.io le cose le vedo e giudico.se mi dicono che e' bello buttarsi giu' dal terrazzo,che faccio ?