Erick Ercolino??':) :cry: :(Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Visualizzazione Stampabile
Erick Ercolino??':) :cry: :(Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Io credo che tutti gli "scrupoli" che si è fatto ZioBill col lancio di X360, non se li farà MammaSony, che introducendo la nuova Play non si farà sfuggire l'occasione di utilizzarla come mezzo per metterci in casa un lettore BlueRay ad un prezzaccio "cementando" lo standard.
Come ha fatto con PS2.
Almeno credo
(e spero.....)
[QUOTE=viganet]Io credo che tutti gli "scrupoli" che si è fatto ZioBill col
spiacente deludervi ma le console xbox 360 che graffiano hanno lettori difettosi, io il mio lo uso in verticale dal 2 dicembre e i dischi sono perfetti dopo 2 mesi di utilizzo intensivo.
Blue ray ? non vorrei deludervi ma temo ci siano problemi tecnici con detto standard. e poi chi vi dice che non passi l'hddvd sostenuto dall'industria cinematografica americana, che mi pare sia l'industria leader nel mondo del cinema (o sbaglio?)
Se sony aspetta ancora un po dopo 1,5 millioni di 360 vendute cosa pensate rimanga a sony, con titoli come Pgr3 e ghost recon 2 non cè trippa per gatti, chi vivrà vedrà.
Beh, se l'HD-DVD fosse effettivamente sostenuto dall'industria cinematografica americana come dici, avresti sicuramente ragione... Però se non sbaglio al momento la maggioranza della major supporta il Blu-Ray (o entrambi), mentre solo Paramount è rimasta con le scarpe unicamente nell'HD-DVD...Citazione:
Originariamente scritto da jamestont
Comunque, chi vivrà vedrà... Io vedo avvantaggiato Blu-Ray, ma non è detto che io abbia ragione... Chi lo sa, può anche darsi che entrambi i formati possano coesistere (se venissero introdotti sul mercato drive ibridi in tempi ragionevoli, potrebbe essere addirittura la soluzione più auspicabile).
Ciao,
Pierangelo
Non dimenticate le false promesse che fecero per la playstation2. E' di nuovo la stessa storia..si riempiono di chiacchiere la bocca.. "La playstation3 sarà un miliardo di volte più potente della 360, ti fa il bidè e il caffè" ..Intanto questa fantomatica consolle non l'ha vista ancora nessuno...probabilmente nemmeno i progettisti della sony:D
[QUOTE=AnnihilAS]Beh, se l'HD-DVD fosse effettivamente sostenuto dall'industria cinematografica americana come dici, avresti sicuramente
controllando le nuove alleanze di hollywood potrebbe davvero passare il blu ray, vero, ma c'è un problema tecnico che farebbe slittare il blue ray a fine anno. vedremo. Samsung a marzo/aprile commercializzerebbe il primo masterizzatore per pc blue ray a "soli" 500 $
Sia ben chiaro che non penso certo di usare xbox360 o ps3 per vedere dvd, se siete maniaci della qualità video, le console non valgono certo come un buon lettore dvd da tavolo.
Comincia la guerra.
ciaooo