Visualizzazione Stampabile
-
Per me è ottimo sia lo sviluppo in profondità del proiettore che il suo "tiro". Poi con lo zoom 1,8x cosa si può volere di più?
Certo non è una macchina da mettere a 3,5 metri dallo schermo IMHO.
Io ho il mio attuale VPL-HS10 a circa 5 metri dallo schermo e con questo nuovo Sony, a parità di distanza, avrò un'immagine ancora più grande :)
Ciao,
Jok
-
Citazione:
Originariamente scritto da jok
Per me è ottimo sia lo sviluppo in profondità del proiettore che il suo "tiro". Poi con lo zoom 1,8x cosa si può volere di più?
Certo non è una macchina da mettere a 3,5 metri dallo schermo IMHO.
Io ho il mio attuale VPL-HS10 a circa 5 metri dallo schermo e con questo nuovo Sony, a parità di distanza, avrò un'immagine ancora più grande :)
Ciao,
Jok
Purtroppo caro mio ... non tutti hanno ambienti di 5 metri di profondità.....:(
Chi non ce li ha che fa ?? Si spara ??? :confused: :(
:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Purtroppo caro mio ... non tutti hanno ambienti di 5 metri di profondità.....:(
Chi non ce li ha che fa ?? Si spara ??? :confused: :(
:D :D
Semplicemente sceglie un altro proiettore ......... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Appunto :D
comunque secondo me usciranno ottiche più corte, come per gli altri Sony, ma saranno costose.
Ciao,
Jok
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
:D
Marco .... la battuta è facile :D ... ma al momento non esistono proiettori in Full HD con dimensioni contenute e/o tiro cortissimo come serve a me ! :(
Speriamo in Futuro .....per questo confido tanto in Epson ... che si sbrighi !!! Please !! ;) :p
-
Bob, occhio che, il prossimo LCD full HD Epson, dovrebbe adottare le matrici D5, che tu giudichi inferiori alle D4 montate sul TW500...:) :D
Ciao
-
basta che esce.....
io credevo che il consorzio 3lcd approfittasse del mezzo passo falso della TI nel tardare la presentazione del suo full hd per riempire e saturare il mercato con full hd a proiezione frontale, invece dalle news di chi è reduce dal CES 2006, pare esattamente il contrario..
fronte LCD, a parte questo sony, tutto tace: fronte DLP, orma realtà il dlp FUll hd per PV, Marantz, Sim2, Optoma, e qualcun altro.....
Il mercato tira, ma va avanti come fosse letamente tirato avanti da due buoi, e non da due cavalli....
di questo passo, quello che vorremmo noi entro i prossimi mesi, ce lo ritroveremo per le Olimpiadi farsa del 2008....
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Bob, occhio che, il prossimo LCD full HD Epson, dovrebbe adottare le matrici D5, che tu giudichi inferiori alle D4 montate sul TW500...:) :D
Ciao
eri daje ... :D
Le D5 sono anche meglio delle D4 ma la matrice da sola non è tutto mio caro ...e lo sai ... :D
In ogni caso meglio ancora se il Full HD sarà D6 o D7 ... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
basta che esce.....
.........
walk on
sasadf
Temo anche io per le tue considerazioni .... :rolleyes:
-
INSOMMA .... :( su Roma non se lo accatta nessuno ??? :confused:
:p
Sarebbe interessante una visita guidata ! :cool: ;)
.... l'ho buttata li .... :eek: :p