Ho provato a cercare in rete, ma per quanto riguarda Philips non ho trovato nulla :( . Qualcuno sa qualcosa a riguardo di LG, estero compreso?
Ciao
Cla
Visualizzazione Stampabile
Ho provato a cercare in rete, ma per quanto riguarda Philips non ho trovato nulla :( . Qualcuno sa qualcosa a riguardo di LG, estero compreso?
Ciao
Cla
Non si sa nulla !!!:( :( :(
Il modello è:
LG 32FS1D
c'è anche un'immagine
http://asia.cnet.com/reviews/home_av...416-3%2C00.htm
non so la data di pubblicazione, sicuramente non recentissima.
L'attendibilità del modello dovrebbe essere provata dalla grande quantità di link che si trovano in una ricerca su google.
Ciao a tutti.
Stefano
Ottimo, ma a prima vista penso proprio che non sia un CYBERTUBE, ma un SuperSlim che intendiamoci è già una gran cosa.
Secondo un documento in pdf della Philips i CYBERTUBE sono tutta un'altra storia in quanto per esempio l'ingombro in profondità è presente in una zona molto ridotta e non distribuito su una ampia zona.;) ;)
A mio modesto parere se i PLASMA e LCD non si ""danno una mossa" i CRT potrebbero ritornare alla grande già questo modello mette dubbi non da poco riguardo un'eventuale acquisto di un LCD, "" vedo peggio e pago il doppio "" !! :confused: :confused:
Ciao :)
Citazione:
Originariamente scritto da sest
ooooops :D
non mi ero accorto del piccolo particolare, chiedo scusa, ma la contentezza mi aveva offuscato il pensiero razionale!!!
:ops2:
cmq speriamo bene.
ciao
Stefano
in pratica nel link sopra indicato si dice che la holding Europea non potrà fare fronte alle insolvenze dei vari impianti in Francia, Rep.Ceca, Slovacchia, e Messico e Usa..... il mercato dei crt è crollato in europa e la diffusione dei Plasma e Lcd è stata più rapida rispetto alle loro previsioni causando un crollo del prezzo e quindi un aumento della competitività rispetto ai futuri crt LgPhilips..... I tentativi di trovare una soluzione con le case madri, Lg e Philips, non hanno portato a soluzioni.... ci sono stati licenziamenti nei Paesi Bassi e in Germania... :(
non c'è più motivo di aspettare, compratevi un Lcd o un Plasma...
Uffa ch beffa......ma che schifo.... ma come faccio a vedere Sky o il digitale trrestre, o la tv analogica con un tv LCD!!!!
OD ANCHE GIOCARE NON IN ALTA DEFINIZIONE CON le vecchie consolles????
La soluzione credo sarebbe di mandare "mmmillemila" email di protesta alle case costruttrici dicendo che i loro plasma lcd da 5000 E fanno schifo..! e vogliamo i crt o sed