Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfri
amico mio ma chi vuole litigare,capirai con me caschi bene.era solo l amia opinione.allora potevi fare il base,ed hai il necessario,poi fai come me ti ricarichi una scheda da 100 al noleggio,+ 50 di bonus e fanno 150 che equivalgono a 150 film.per le partite,digitale terrestre e con 130 euro mi vedo mediasetpremium+le trasferte della mia squadra su la7.
abbassassero i soldi perche 57 euro per far vincere lo scudetto al juve o il milan non ci sto piu.
Siamo un po' OT, ma rispondo comunque. Pago 47 € al mese (Mondo, Cinema, Sport e MySKY), del calcio, oltre alla Champions League, mi interessano solo anticipi e posticipi. Se devo guardare una partita che mi interessa, vado allo stadio (in casa siamo abbonati al Milan), oppure la compro su Mediaset Premium.
Dalla tua disamina restano comunque fuori i documentari, lo sport U.S.A. (NFL, NBA, MLB in primis) e gli altri eventi sportivi.
Anche considerando Mondo + MySKY, spenderei 29 € e, con i 18 € restanti, noleggerei pochi film.
Senza contare che, da me, DVD a noleggio ad 1 € non se ne trovano e lo sbattimento di andarmeli a noleggiare non mi piace.
Ciao
-
Citazione:
amico mio ma chi vuole litigare,capirai con me caschi bene.
non era riferito a te :D
Citazione:
era solo l amia opinione.allora potevi fare il base,ed hai il necessario,poi fai come me ti ricarichi una scheda da 100 al noleggio,+ 50 di bonus e fanno 150 che equivalgono a 150 film.
purtroppo simili opportunità non esistono in tutta italia ;)
Citazione:
per le partite,digitale terrestre e con 130 euro mi vedo mediasetpremium+le trasferte della mia squadra su la7.
questo è il bello della concerrenza, ma non tutte le squadre sono sul DTT :(
Citazione:
abbassassero i soldi perche 57 euro per far vincere lo scudetto al juve o il milan non ci sto piu.
questa non l'ho capita.
Quello che capisco è che è tutto OT! Torniamo a parlare della qualità del MySky
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Noah
non ci credevo. Purtroppo mi sono dovuto ricredere e devo dare ragione a chi dice che la qualità video è scaduta del 90%.
:eek:
Vedi in bianco e nero quindi?!?:p
:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
-
Citazione:
io ho la soluzione a tutti i tuoi difetti.disdici tutto.liberati del canguro.credimi si vivee bene anche senza sky.anzi si vive meglio.con i soldi risparmiati,e sono tanti,ti affitti tutti i film che vuoi,e sul tuo plasmone tee li godi alla grande.poi se hai i soldi e vuoi regalarli a uno che ci prende per il c.... sei liberissimo.
domandina e per vedere Batista (quello che hai in avatar) in PPV come fai?
ciao
igor
ps: io ho Sky (dovrebbe arrivarmi presto MYSKY) solo per vedere RAw e i PPV, più Canal Jimmy e altri canali di telefilm, non certo per vedere i film su Sky Cinema
-
inoltre chi non ha la possibilità di sintonizzare i canali del digitale terrestre?
io a casa mia non ci riesco perciò o così o niente tv!
oggi finalmente Nostro Signore ci ha dato una mano l'antenna condominiale che sintonizzava i canali in un modo che andava dal mediocre al pessimo per merito del vento è caduta, vediamo se l'amministratore la fa mettere a posto in maniera definitiva!
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
oggi finalmente Nostro Signore ci ha dato una mano l'antenna condominiale che sintonizzava i canali in un modo che andava dal mediocre al pessimo per merito del vento è caduta, vediamo se l'amministratore la fa mettere a posto in maniera definitiva!
benedetto sia il vento, passi pure per Reggio Emilia :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Faezz, io non ho problemi con MySKY. Solo fortuna?:)
no erik,tu sei troppo più inteligente di noi!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da brando
Ho postato la versione del software, per controllarla bastano 2 minuti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Faezz, io non ho problemi con MySKY. Solo fortuna?:)
infatti,tu non sei più fortunato,sei più bravo e intellllligente di noi e a quanto pare più grammaticalllmente più preparato.
-
Citazione:
Citazione:
infatti,tu non sei più fortunato,sei più bravo e intellllligente di noi e a quanto pare più grammaticalllmente più preparato.
Qui non si tratta di intelligenza ma delle funzioni di base della vita neurovegetativa. Tra le quali il rispetto del regolamento.
E nel regolamento le provocazioni non sono ammesse.
-
lo sapevo che avresti abboccato.:D
Comunque decideranno gli utenti dopo avere letto i vari post se prenderlo o no.
ciao ciao
-
[QUOTE=erick81]Anche Acris, che non è proprio un niubbo, si trova benissimo con MySKY!
Allora non hai ancora capito che per fare la pasta in bianco non bisogna essere Vissani!!
-
Posso fare il diavoletto :angel: ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Posso fare il diavoletto :angel: ?
Se devi parlare di quel decoder più costoso, meno user friendly, senza il doppio tuner, NO!:D:p
-
se vuoi ne parlo io:
Dreambox 7000, ovviamente, con Hard Disk:
1) vede e registra tranquillamente Sky in emulazione software del NDS, senza nessuna CAM, infilando direttamente la scheda NDS nello slot :)
2) registra tutto il flusso completo, per cui posso ancora scegliere la lingua durante la riproduzione :) Il flusso è registrato sprotetto, ovviamente :)
2) si può riversare la registrazione sul computer via Ethernet :)
3) gestisce anche una parabola dual feed o motorizzata, anche perchè la memoria canali è molto ampia e non ha nessuna limitazione artificiale, tipo 999 canali, etc.
4) si possono gestire i settings via computer con estrema facilità, e uploadarli in 2-3 secondi via Ethernet :)
5) nessuna limitazione sull'ordine dei canali
6) sempre via software è possibile emulare parecchi sistemi di codifica, dal Irdeto al Viaccess al Nagra, oltre ovviamente all'NDS, il tutto senza dover acquistare moduli CAM
7) il software è sempre aggiornatissimo, grazie al fatto che è Open Source e basato su Linux.
8) sono disponibili moltissimi plugin, dal meteo, alle notizie RSS, alle guide canali, ai giochi
9) la qualità video è eccellente, ed impostabile su Scart come composito, RGB, S-Video o Component, più c'è un'uscita S-Video a parte
10) oltre alla già citata Ethernet, alla USB (collegando normalissime penne USB, si possono usare come memoria di massa), all'uscita audio ottica, e ad un ottimo telecomando.
11) Si può addirittura, volendo, registrare (non vedere) i canali HD sull'hard disk per poterli puoi rivedere su computer, oppure fare lo streaming via LAN
12) Si può fare lo streaming via LAN di qualsiasi segnale, se si vuole vedere (esempio) un canale satellitare sul computer senza dover usare una scheda SAT
13) Si può condividere la visione in rete con un altro Dreambox. Esempio, Dreambox in camera da letto con la scheda originale, Dreambox in salotto senza dentro niente, possono entrambi vedere qualsiasi canale anche criptato, condividendo in rete i dati della card.
14) Il cambio canali, e comunque tutte le operazioni, hanno una velocità mostruosa confrontati a quelli di tutti gli altri decoder.
Non scherziamo, il Dreambox è un altro PIANETA, non è possibile neanche PENSARE di paragonarlo ad altri.
Doppio tuner ? Si, è l'unica cosa che manca, ma comunque almeno permette la registrazione e la visione di due canali diversi, a patto che siano sullo stesso transponder e con la stessa polarità, e quando si sta registrando un canale, se si chiama la lista canali per cambiare il canale in visione, la lista compare automaticamente ridotta, mostrando solo i canali che si possono vedere contemporaneamente a quello in registrazione.