Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Complimenti, questa era la cosa assolutamente preferibile alla riparazione!
E complimenti anche al negozio.
Adesso in bocca al lupo con il nuovo TV: e' lo stesso modello?
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Si stesso modello
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongios
Ho avuto lo stesso problema, e ma non ci crederete se vi racconto l'epilogo.
Il problema era iniziato dopo aver appeso il TV alla parete mediante la staffa originale Samsung: prima, tutto perfetto.
Rimosso l'apparecchio dalla sua nuova sistemazione (che peraltro non mi piaceva) e rimontato sulla staffa da tavolo, tutto è ritornato alla normalità, cioè ad un vero spettacolo!!
Spiegazione :confused: del tecnico di assistenza: la posizione a parete, visto il non trascurabile peso, produce la sollecitazione meccanica di qualche scheda con questa spiacevole conseguenza.
Ma vi sembra possibile?:D
Pazzesco:eek: :eek: :eek: :eek:
Ma sentita questa, riportato il televisore al negozio, ovviamente non faceva il difetto. Fortuna che i commessi mi hanno creduto e che quello che mi sono portato a casa, per il momento (corna :D ) funziona bene.
Ciao ciao
-
Perdonami Mandrake, ma visto che ci sei puoi dire come si fa ad entrare nel menù service del samsung. Non sono riuscito a trovare nulla nel forum.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Ovviamente e' una delle peggiori assistenze che ho mai sperimentato in tutta la mia vita e la cosa mi dispiace assai perche' il pannello dei tv samsung e' veramente buono,ma nn hanno un minimo di riguardo manco per chi compra il loro modello di punta tra i tv spendendo un occhio della testa ( e nn solo ).
Hanno tempistiche fuori dal mondo ( ma leggo che nn sono i soli )
parole sante.. e te lo dico da 'dentro' anche se non mi riferisco a samsung
strano però.. in questo senso ho sempre sentito parlare bene di samsung..
anche la garanzia italia pixel 0 non è da buttare
cmq il tuo sfogo ci può stare.. per parlare così chissà che c@xxo t'è successo :p