Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea aghemo
Lecito anche che tu esponga il tuo pensiero, meno lecito il voler a tutti i costi "far vedere la luce" ai tapini che non sono stati folgorati sulla via di Damasco come è successo a te: purtroppo i toni dei tuoi post spesso trascendono in questo senso, e ricevi risposte consone a tale stile, ossia le pomodorate.
purtroppo a me è successo propio questo .
dormivo beatamente in seno alla versione ufficiale dell'11 settembre .
mi dispiace che suona offensivo a qualcuno ma è la mia opinione di me stesso prima di impegnarmi a capirci qualcosa in maniera indipendente dalla tv.
siccome ritengo vitale a breve scadenza per tutti questo argomento
vorrei far notare dei particolari che SICURAMENTE non sono noti alla maggior parte delle persone.
se il rischio è di qualche pomodorata ci sto no problem .
l'accanimento è un altro conto però.
vista la mia buona fede trattatemi pure da povero imbecille ma non prendetemi di petto come il nemico pubblico n 1.
perchè nell'accanimento trovo la malafede in maniera abbastanza plateale.
comunque me lo fai un favore personale a chi comunque si è prodigato tra un pomodoro e l'altro in perfetta buona fede su l'argomento 911?
ti documenti un po di piu sul metallo fuso che era presente giorni dopo il crollo e sul cedimento dell'antenna della torre PRIMA del crollo stesso della torre?
poi tirami un po di pomodori che mi metto dal profilo che preferisci
i link se ne hai bisogno sono sull'altro tread
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=38670&page=16
-
Votato senza dubbio l'ultima opzione.
Ci sono una miriade di fonti d'informazione: giornali, internet, libri, radio (escludo giusto la TV per via dei livelli infimi di qualità) in cui documentarsi e formare le proprie opinioni politiche e/o geopolitiche.
Gradirei che questo forum rimanesse un simpatico rifugio in cui discutere con amici della propria passione audio-video.
Fefo se ne hai bisogno posso indicarti un centinaio di forum in cui scatenarti e trovare pane per i tuoi denti.
Hai mai provato sui newsgroup... magari it.discussioni.litigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Gradirei che questo forum rimanesse un simpatico rifugio in cui discutere con amici della propria passione audio-video.
Bhe, visto che esiste una sezione Off-Topic , non trovo scandaloso aprire discussioni in un gruppo, se non proprio di amici (almeno tutti) , sicuramente omogeneo di persone con gravi problemi quali "qual'è il plasma 50 inc da comperare? " :D
Faccio un po' di fatica a capire la scelta di Fefo per argomenti un po', come dire... , demodè . Capirei di piu' se si attingesse dall'attualità.
Detto questo, l'opzione 3 è quella che piu' si avvicina al mio pensiero.
Io la riscriverei così: "non saremmo mai dovuti andare ma adesso che ci siamo dovremmo restare finchè non ci venga chiesto espressamente da un governo veramente espressione democratica di tutti gli Irakeni di andarcene, o finchè resterà qualcosa di buono da fare per la povera gente usando ovviamente le pale e non il fucile"
ciao
-
Votato 5.
Fefo, sei dannoso alla causa:D
ciao,
stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivan55
Bhe, visto che esiste una sezione Off-Topic , non trovo scandaloso aprire discussioni in un gruppo, se non proprio di amici (almeno tutti) , sicuramente omogeneo di persone con gravi problemi quali "qual'è il plasma 50 inc da comperare? " :D
Io trovo strano ed incomprensibile l'atteggiamento di un forumer come fefochip..
Da gennaio 2004 a marzo 2005 posta "normalmente" nel forum.. con interventi in varie sezioni e le ovvie divagazioni in off-topic.
Da marzo 2005 a novembre 2005 sparisce..
Da novembre 2005 ricompare con l'intervento sul 11/9 e da quel momento spara più di 200 post a senso unico.. con l'esclusione di 2 o 3 interventi a tema audio-video.
A me fa anche simpatia.. ho sempre cercato di non andare oltre le righe nei suoi confronti.. ma capisco che qualcuno lo possa descrivere come un troll.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vernavideo
Votato 5.
Fefo, sei dannoso alla causa:D
Verna.. sei un mito...:D :p
Segnala al direttorio del partito che l'agente fefo è sbarellato... va' eliminato..:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Sondaggio useless, IMHO.
Ho tuttavia votato l'ultima opzione.
Quoto e condivido in pieno.
Alberto :cool: