non esce più, quella rivista ha avuto vita breve:( ,mi affiderò a quelle consigliate e continuerò a tenere d'occhhio l'edicola in attesa di quache novità;)
Visualizzazione Stampabile
non esce più, quella rivista ha avuto vita breve:( ,mi affiderò a quelle consigliate e continuerò a tenere d'occhhio l'edicola in attesa di quache novità;)
Un'ottima rivista, ma solo per l'audio è "fedeltà del suono" e non è propriamente esplicita per i neofiti.
A quale ti riferisci?Citazione:
Originariamente inviato da Puka
Un'ottima rivista, ma solo per l'audio è "fedeltà del suono" e non è propriamente esplicita per i neofiti.
beh , una volta si compra e se è intereressante si continua a comprarla
......sono la base anche per me da qualche tempo ma mica tutti sanno che accidenti significhino termini come 576i, 576p, VGA (e sono solo alcune delle cose, da brivido, che mi capita di leggere) Io, che vi "frequento" solo da gennaio, sono messo così (nessun commento please!!!)
Un saluto a tutti i "fenomeni" dai quali imparo sempre qualcosa.
CIAO [/B][/QUOTE]
Prova a leggerti questo link
http://www.afdigitale.it/edisport/af...Target=right#9
Scusa, mancava una virgola nel testo.Citazione:
Originariamente inviato da Mulder
A quale ti riferisci?
Mi riferivo a FdS e poi non vorrei dimenticare AR, che sono le mie due riviste preferite.
Ciao
la rivista di cui parlate si chiamava "il mio hi-hi" e sottotitolo "home cinema" o cose simili. Non esce più da diversi mesi, anzi se non ricordo male da luglio/agosto 2002. Qualche edicola ha ancora l'ultimo numero, ma ripeto è quasi d'annata.
Lo so perchè la compravo (ma compravo anche AFDigitale, Digital Video, Home Cinema) tutti i mesi.
Ora leggo solo AFDigitale e Digital Video e credo sia più che sufficente.
Saluti
Confermo la rivista in questione non esce più dall'estate 2002,io comprai i primi numeri(allora mi ero appena avvicinato all'HT)perchè trovavo Digital Video molto difficile da comprendere.Poi scoprii Af digitale eda allora sono un fedelissimo(Aprile 2002).
Ciao.
Franco