Re: Può benissimo essere...
Citazione:
Originariamente inviato da Actarusfleed
...Peter, il mio amico avrà sbagliato....sarà sicuramente 1,4 ghz.
Fammi sapere il tuo parere.
Era per dire.... magari sono comparsi per un niente e poi superati. Non ricordo bene, ma anche i 1,4GHz durarono pochissimo.
Comunque direi che basta, anche se io dal 1700MHz sono passato al 2,4GHz perchè non sopportavo il delay....
Re: Re: Può benissimo essere...
Citazione:
Originariamente inviato da Peter
Era per dire.... magari sono comparsi per un niente e poi superati. Non ricordo bene, ma anche i 1,4GHz durarono pochissimo.
Comunque direi che basta, anche se io dal 1700MHz sono passato al 2,4GHz perchè non sopportavo il delay....
Cosa intendi per "delay"...forse l'asincronismo che si viene a creare se l'elaborazione dell'immagine da parte dell'HTPC è più lenta rispetto alla + veloce decodifica dello stream audio che arriva all'ampli direttamente dal lettore DVD stand alone?
Se la risposta è sì ho sentito dire che la cosa si risolve facilmente regolando il ritardo sull'amplificatore....questo corrisponde a verità ... è così semplice?
Ciao,
fleed.
A questo punto allora ...
... credo che la scelta dell'Hardware sia di primaria importanza!
Leggengo vari post in questo forum, devo dire, che avevo avuto un impressione totalmente diversa rispetto alla questione HTPC+Holo.
Non immaginavo che il prob. delay fosse così rilevante.
A tal proposito volevo chiedervi:
La quantità della ram è un fattore importante?
Oppure è + importante la velocità?
Meglio 256Mb di Pc2700 che 512Mb di Pc2100?
In oltre io ho l'ampli Yamaha dsp-a1 ... qualch'1 sa se dispone del "ritardo complessivo"?
Ciao,
Fleed