Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Non è corretto dare del matto o, in generale, offendere un forumer.
Ti quoto quanto leggo sul mercatino dell'usato
Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Vendo Plasma .......lo (s)vendo mio malgrado a causa di un problema oculistico rilevato di recente dal medico, che mi arreca fotosensibilità in presenza di qualunque schermo luminoso tipo lcd e plasma.
Quindi alla fine il problema era il suo !!!! Però nel frattempo non si è lesinato nello screditare fino all'inverosimile il sony bravia: Se permetti mi dava un pò fastidio il suo modo di postare con quei toni sempre perentori : vedi
Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Ricorda: il Bravia serie S è uno scempio sulle immagini in movimento veloce. E non dico altro.; Io ho già detto tutto il male possibile su questi Bravia serie S. Se vuoi documentarti usa la funzione cerca e trovarai i post aperti sull'argomento.
Ti consiglio vivamente di farlo....; Io posso parlare con cognizione di causa della serie S, visto che ho avuto per alcuni giorni sia il 26 che il 32 pollici. Mi vengono ancora i brividi a pensarci...!!!! Corri a leggere i miei post sul bravia... (li trovi con la funzione di ricerca) ed evita come la peste quel tv! Ha degli effetti latenza/scia spaventosi: le partite di calcio sono letteralmente...
Pertanto il mio consiglio un pò duro di consultare un medico non si è rivelato fallace
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanello
...non si è lesinato nello screditare fino all'inverosimile il sony bravia: Se permetti mi dava un pò fastidio il suo modo di postare con quei toni sempre perentori....Pertanto il mio consiglio un pò duro di consultare un medico non si è rivelato fallace
Cioè lui ha screditato la TV e tu hai screditato lui.
Mi pare ci sia un pò di differenza tra le persone e le cose.
E questo indipendentemente dai soggetti e dagli oggetti in questione.
-
Citazione:
Cioè lui ha screditato la TV e tu hai screditato lui.
Mi pare ci sia un pò di differenza tra le persone e le cose.
E questo indipendentemente dai soggetti e dagli oggetti in questione.
Confuso mi sembri un pò confuso nel valutare i msg. Ma poi chi ti ha nominato difensore di joespielberg???
-
Citazione:
Confuso mi sembri un pò confuso nel valutare i msg. Ma poi chi ti ha nominato difensore di joespielberg???
Non difendo nessuno. Sono abituato ad essere educato e rispettoso nei confronti degli altri, tutto qui.
Abitudini e comportamenti che tu, evidentemente non conosci.
-
Citazione:
cut
il folle joespielberg??? Ma lascialo stare che sta cercando un buon dottore
Citazione:
Pertanto il mio consiglio un pò duro di consultare un medico non si è rivelato fallace
stefanello sono vietati:
1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti;
7 giorni di sospenione
-
Citazione:
cut
Se credi che un utente non rispetti le regole del forum lo segnali al moderatore.
cut
questo vale anche per te! La prossima volta limitatevi a segnalare il fatto al moderatore, c'è un'apposita funzione.
Paolo