Visualizzazione Stampabile
-
Non capisco perche' parlate solo di lcd il plasma a parita' di pollici costano meno ha sviluppo certo per comuni mortali per altri 5 anni sono in arrivo i 42 full hd in giappone ci sono prototipi non so per che risoluzione. Io quelli che vedo peggio sono propio gli lcd bho.
Per la cronaca finalmente oggi ho visto il famoso jvc a 990 euro collegato a cartoon network! prima impressione la nitidezza e la sensazione di maggiore risoluzione (bastava vedere le scritte) rispetto ad altri tvcolor panasonic samsung ed altri quelli che si avvicinavano di piu' erano i philips e non vorrei dire fesserie ma secondo me' il jvc monta un tubo philips perche' l'immagine era simile, quindi se lo slim mantenesse queste particolarita' sarebbe una buona cosa.
Ho fatto una foto ma e' grossa per allegarla non ho epserienza in tal senso
-
Visto che a produrre pannelli sono solo la Joint Venture LG-Philips e Samsung la cosa non é del tutto improbabile.
per il discorso plasma, il problema é che ancora oggi la gente che li compra si sta adirando di brutto a causa del problema conosciuto come Image Retention (cosa presente fin da subito) che nel peggiore dei casi si trasforma in Burn In (retention permanente).
Su un forum Inglese ho letto di gente che ha appena preso il Pioneer PDP-506XDE e sta facendo a cazzotti con questo problema.
Gli LCD al contrario sono sull'orlo dell'eliminazione di tutti i problemi e difetti, e questi modelli perfezionati saranno disponibili prima dei SED e, a quanto pare, prima dei CRT "di poco spessore".
A quel punto se uno ha i soldi in tasca (o puo rateizzare) non vedo perche aspettare di morire di vecchiaia...:p
-
questo prodotto lo adocchiato anch'io ma è sicuro che è disponibile.scusa come lo hai pagato?
-
tx-32PD30
..scusate mi riferivo al panasonic
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo2005
questo prodotto lo adocchiato anch'io ma è sicuro che è disponibile.scusa come lo hai pagato?
E' partito a mezzo corriere ieri dalla sede di Epto, ma siccome oggi è sabato non mi è arrivato. Se ne riparlerà martedì.
Pago in contrassegno!!
-
-
UFFA!!!!!!!
Non è gusto? Ma non si potrebbe contattare in qualche modo i piani alti di Philips e Samsung Italia per saperne di piu??
Senno' miprendo il Jvc hv 32'p40bu sperando che le sorgenti escano in component e trasmettano tutte in 1080i...
-
Il mio Panasonic tx32pd30 mi ha dato grandissime soddisfazioni,pagandolo 1900 €....
Voi ,pagandolo 600 € (oltre che farmi morire dall'invidia ;) ),penso che vi ribalterete dalla sedia!
Trovo che sia il miglior tv crt progressivo che sia mai stato fatto,semplicemente perchè a differenza del jvc non elabora i segnali progressivi in entrata dalla component,lasciando fare tutto alla sorgente.
Poi si può anche decidere di vedere la tv a 100hz interlacciata,progressiva o Acuity (pixel plus di panasonic).
Ma la scansione progressiva è la modalità che si comporta meglio con immagini di bassa qualità.
Complimenti Ricki e buon divertimento con il tuo tv,vedrai che non resterai deluso.
Ah,il mobiletto era compreso con il tv...magari lo hai preso a quel prezzo proprio perchè senza,ma spero per te di no perchè è bello e funzionale.
Ciao e auguri a tutti!
-
ma scusate il pd 30 non c'è sul sito della Panasonic ora c'e solo il pd 50.
Offre la stessa versatilità sul fronte dei segnali in ingresso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Frodo
ma scusate il pd 30 non c'è sul sito della Panasonic ora c'e solo il pd 50.
Offre la stessa versatilità sul fronte dei segnali in ingresso?
Identica.
-
Non saprei quanto acquistare una TV non HD oggi (o meglio Gennaio 2006) sia una buona idea, vista l'Uscita degli HD-DVD in primavera (ultima press release Toshiba), x360 gia in commercio, decoder Sky-HD (di marca Pace e Amstrad) a Maggio e PS3/Blue Ray per natale.
Aspettate il CES tra pochi giorni almeno...(poi se avete soldi da spendere in quantita, comprate pure cio che volete, tanto se uscira qualcosa che vi piace, comprerete pure quello:p )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daishogun
Non saprei quanto acquistare una TV non HD oggi (o meglio Gennaio 2006) sia una buona idea, vista l'Uscita degli HD-DVD in primavera (ultima press release Toshiba), x360 gia in commercio, decoder Sky-HD (di marca Pace e Amstrad) a Maggio e PS3/Blue Ray per natale.
Aspettate il CES tra pochi giorni almeno...(poi se avete soldi da spendere in quantita, comprate pure cio che volete, tanto se uscira qualcosa che vi piace, comprerete pure quello:p )
Forse non hai capito quello che ho scritto in precedenza.
Mi sono preso il PD30 della Panasonic a prezzo stracciato sapendo che è uno dei migliori crt progressivi in giro.
Ho così un eccellente crt avendo speso una cifra irisoria per cui quando fra uno-due anni deciderò di prendere SED o clear lcd e chi più ne ha più ne metta non incorrerò nel rischio di trovarmi degli schermi piatti tecnologicamente "immaturi" ma finalmente "completamente" funzionali e con prezzo abbordabile.
Era chiaro che se attualmente spendevo 1500 euro per un Panasonic PD50 o per un crt Metz allora avrei fatto male i calcoli e speso troppo, visto che per un prezzo simile mi sarei potuto prendere già ora un lcd.:)
Ad ogni modo mi sembra che per come ne parli tu l'alta definizione sia già arrivata al 100% o quasi. Secondo me affretti troppo i tempi. Lo so mi hai detto che sono in arrivo grandi novità nel corso del 2006. Però la parola in "arrivo" non vuol dire che nel corso del 2006 avremo clear lcd e SED esposti in ogni negozio ed in grandi quantità bensì sarà solo merce rara dal prezzo elevato. Lo stesso dicasi per blu-ray e hd dvd e relative periferiche che "se" disponibili costeranno l'ira di dio e soffriranno di errori di gioventù.
Fai bene a dire tutto quello che dovrebbe uscire nel corso del 2006 però sei troppo ottimista nel senso che dai già tutto per scontato in vendità in quantità industriali, in ogni negozio.
Per cui io tutto questo entusiasmo lo sposterei a non prima del 2007.
Ovvio che chi non ha problemi di soldi (però bada non perchè sono taccagno o morto di fame, però penso che spendere varie migliaia di euro non sia uno scherzo) ed è in cerca delle ultimissime novità alla fine qualcosa troverà nel corso del 2006.
Io aspetto ancora!!:)
Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti:) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Totoro
Ah,il mobiletto era compreso con il tv...magari lo hai preso a quel prezzo proprio perchè senza,ma spero per te di no perchè è bello e funzionale.
Ciao e auguri a tutti!
Si anche nel mio caso è compreso nel prezzo!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Si anche nel mio caso è compreso nel prezzo!
Ciao
Io preso dal delirio messianico del Natale l'ho ordinato stamattina ;)
fammi sapere se ok da Epto visto che usano il servizio di Bartolini che e' tutto, tranne che un buon servizio imho.
ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Io preso dal delirio messianico del Natale l'ho ordinato stamattina ;)
fammi sapere se ok da Epto visto che usano il servizio di Bartolini che e' tutto, tranne che un buon servizio imho.
ciao!
Bartolini non è affidabilissimo?
Spero ti sbagli, con la sfortuna che mi ritrovo coi prodotti tecnologici inviati a mezzo pacco, andrà a finire che il tv avrà qualche difetto dovuto a qualche botta presa durante il trasporto.
Spero proprio di no.
Ti saprò dire, comunque, visto che è partito venerdì il pacco, presumo arrivi martedì.