Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Tu li hai...
Sì, certo. :)
E' meglio se chiedi a me, in quanto lui è impegnatissimo con le spedizioni.
Ti scrivo in MP.
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
...se poi sono a fin di bene...
Lo sono, lo sono. :)
Quasi al 100%. :cool:
-
Non posso dire che vi siate accalcati per l'acquisto... :rolleyes: :(
Vabbè...
Almeno per favore andate su Alice Viaggi e votate le foto del calendario.
Almeno contribuite ad aumentare la classifica, e quindi la visibilità, e quindi la possibilità che altri ne comprino.
Ad ogni modo l'escalation è stata questa:
- Below 2006: 1400 calendari venduti
- Below 2007: 2040 calendari venduti
- Below 2008: 6480 calendari prenotati (tra 500 li abbiamo finiti).
Grazie a chi ha contribuito. :)
-
@obiwankenobi
Mi occorrerebbero un paio di calendari...me li potresti consegnare alla prossima cena EGAVMagnaroma?
-
-
.
Visto che è solo a fin di bene, anche quest'anno ci riprovo. :)
Il Calendario "Below 2009" è in distribuzione.
L'iniziativa umanitaria procede sempre meglio: è stata costituita una ONLUS ("12scatti") per evitare ulteriori passaggi e sprechi di denaro.
http://img355.imageshack.us/img355/9...uacartapa8.jpg
Se a qualcuno interessasse, i calendari "costano" sempre 10 euro cadauno.
L'intero importo, detratte le sole spese di tipografia, viene devoluto.
Maggiori info sul sito della onlus.
Chi è di Roma o dintorni può contattare anche direttamente me via MP, per accordarci per una eventuale consegna a mano anche di un singolo esemplare. In fondo ogni goccia ha la sua importanza.
Grazie. :)
-
Come già l'anno scorso partecipo volentieri anche quest'anno. Se ci vediamo la settimana prossima te ne compro alcuni. :)
-
-
Presi una decina anche l'anno scorso... sicuramente si replica!!!
Magari prima o poi ci troverete anche nua mia foto:D
-
Contatti tu direttamente Stefano o vuoi che te li do io?
-
Maestro, fai come lo scorso anno
Organizza una bella cena EGAV e cogliamo l'occasione per rifornirci di calendari.
ciao
-
Solito ristorante? Giorno preferito? Tipo un giovedì?
-
tempo fa mi avevi detto che stavi testando un nuovo ristorante, magari si potrebbe fare lì.
Per il giorno in genere non ho problemi, basta che l'orario di incontro sia per le 20:30 e non prima.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Contatti tu direttamente Stefano o vuoi che te li do io?
sono già in contatto... thanks!
-
Era molto tempo che non visitavo questo post.
Oggi con gioia posso dirvi che gli inviti di obiwankenobi hanno determinato qualcosa di straordinario.
Grazie alla generosità di un membro di questo forum (e non solo) è stato finanziato un intero pozzo in Burkina Faso.
Dal Gennaio del 2014 quel pozzo disseta con acqua non contaminata una moltitudine di pensone che non hanno niente.
Siamo andati avanti, nell'ombra, coadiuvati da moltissime persone di buona volontà e molto probabilmente questo sarà l'anno del nostro 100° pozzo.
Abbiamo appena ordinato una ristampa di 2000 copie dell'undicesima edizione del Calendario BELOW 2016 "12 scatti per l'Africa"
Per chi volesse donare la sua goccia, sappiate che a fronte di un ordine minimo di 5 calendari (50€ di contributo) vi invieremo a nostre spese, le copie richieste. Qui il form per richiederli.
I miracoli sono a portata di mano, purtroppo in molti non ci credono.
Grazie per sempre a tutti voi.
Stefano
-
Assolutamente da prendere: UNA MERAVIGLIA!!!!!