Direi che tutto il film è da oscar :D (ovviamente rimandendo nel suo genere)!Citazione:
Originariamente scritto da igor
Visualizzazione Stampabile
Direi che tutto il film è da oscar :D (ovviamente rimandendo nel suo genere)!Citazione:
Originariamente scritto da igor
non vorrei sbagliarmi ma ho visto un intervista con Boldi e De Sica che parlava di "riappacificazione" e quindi ...........!!!!!!!:D
Buon "Vacanze di natale 2006 a...."
ciao
Max
Concordo con Volpone....ed aggiungo:
non che sia il mio genere preferito...ma da sempre i film di Boldi-De Sica sono un must: al cinema o in dvd...o addirittura in replica tv.
Entrambi gli attori sono fortissimi... anche se De Sica lo è di più. Speriamo non si separino, e spero anche che ritornino con loro altri attori napoletani & romani...di cui non faccio nomi...ma solo le loro formidabili interpretazioni....il carabiniere Saltalaquaglia .... il portiere del grand hotel di Amsterdam.... oppure il genero di Boldi tifosissimo della Roma... insomma "Ah papaaaà".
Devo ancora vedere Il natale a Miami... ma lo immagino...... anche se non sò se riuscira a superare quelli che preferisco:
Merry Christ. & Natale sul Nilo...
Ciao a tutti:)
hai perfettamente ragione....c'è la scena della carta igenica scambiata per le bende della mummia....che è veramente da manule per quanto fa ridere!Citazione:
Merry Christ. & Natale sul Nilo...
Salutoni.
CATVLLO
Citazione:
Originariamente scritto da Max23
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!