:eek: devo avere una confezione fallata...
Visualizzazione Stampabile
:eek: devo avere una confezione fallata...
Non e' possibile !! :pCitazione:
Originariamente scritto da ev666il
Il formato video viene da Master ed e' uguale per tutti i DVD stampati :D
Cmq ... sui siti non viene specificato il formato video ....Brutto segno .... :eek:
Se ti puņ consolare, io l'ho visto in 16:9 senza le fastidiose "righe nere" in alto e in basso :)
non ricordo il formato, ma sicuramente non č un 4/3
io l'ho noleggiato e mi sembra fosse un 2.35:1
QUI confermano il 2.35:1
Grazie a Tutti ;)Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
Meglio cosi' ..... altrimenti restava sugli scaffali .... :D
Visto ieri notte ...
:cool:
FIGO !!!
Ironicamente poi, potrei dire:
Spoiler: Come Cambiare Volto nel Tempo... senza mai cambiare CASA :D :D
Ottima la recitazione .... Peter Sarsgaard che con Flightplane conferma la bravura nella mimica facciale e la recitazione di questo tipo di ruoli ;)
Una Kate Hudson che convince e avvince ricordando le fattezze dei volti di una Jennifer Lopez con dei tratti di Cate Blanchett e una magistrale Gena Rowlands che mi ha ricordato la tenacia gotica e beffarda ma paziente di Kathy Bates in Misery Non Deve Morire :cool:
Incredibile! Ti e' piaciuto un altro film che piaceva anche a me! Sto incominciando a preoccuparmi...:D
P.S. In realta' Kate Hudson assomiglia sempre di piu' alla madre Goldie Hawn
:DCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
P.S. In realta' come fronte e come ovale, almeno in questo Film, Io ci vedo molto la Lopez, con gli occhi e il naso della Blanchett che me la ricoda anche nelle pause espressive ... ;)
La madre e' altro genere, poi ... sebbene grande e famosa, dopo la lunga traversia con Rod ... mi calo' molto .... mi dette molto fastidio l'evoluzione della cosa in genere ..:rolleyes:
Ma Rod chi? Io so che Goldie e' da secoli sposata con Kurt (Iena) Russel...Dimmi, dimmi...Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Senza entrare in Gossip puro .... ROD STEWART, poco prima dei tempi di "DoYa Think I'm SeXy" ..... ci fu una battaglia legale dove la Hawn pretese un pacco di quattrini insinuando a storia conclusa che Rod si era servito della sua Fama .... :rolleyes:Citazione:
Ma non ti stai confondendo con Britt Ekland?
:eek:Citazione:
:what:
:doh:
Penso che mi sto rincoglionendo ... :rolleyes:
bello, diverso...canali posteriori un po bassi.. pero diverso dal solito almeno. mi ricorda un altro film molto simile come trama ma non mi viene in mente...