Ragazzi, disertiamoli e faccimo loro la pessima pubblicità che meritano...
CAVOLO! :eek: :eek:
Quindi la mia esperienza è condivisa da moltissimi, vedo.
Io, per parte mia, farò la giusta pessima pubblicità all'UCI di Lissone ogni qual volta ne avrò l'occasione.
Quel che non capisco, però, è la gente.
Ormai noi lo sappiamo e non ci torniamo più. Ma cosa dire della gente che continua a tornarci ?
E' un po' come la storia dei bar... quello la' fa il caffè cattivo ma, sai, in fondo è il più vicino...
E no! dico io... paghiamo un biglietto che, scusate, ma non è proprio "a buon mercato" e quindi abbiamo un sacrosanto diritto ad avere un servizio come si deve.
Per la cronaca, son tornato a rivedere Harry Potter all'Arcadia, e dire che è stato entisuasmante è dire poco :cool: :cool: .
La proiezione digitale è stata incredibile :cool: , il sonoro strepitoso :cool: , le mie povere gambe finalmente comode :D .
Bene, mi sono detto. Se cinema ha da essere, d'ora in poi sarà solo Arcadia.
UCI Cinemas ? :Prrr: :ciapet:
:fuck: BOYCOTT UCI CINEMAS :fuck:
Pubblicità all'Arcadia ? ... uhmmmmmm...
.. e doppio uhmmm...:confused:
data la mia tarda età :old: e la mia dannata passione per "il cinema al cinema" (sono cresciuto in una sala cinematografica, in cui uno zio faceva il proiezionista e mia madre la cassiera) penso di essere tra i primi utenti dell'Arcadia.
Francamente non ricordo di aver mai aspettato un secondo rispetto alla ferrea ora di inizio del film, anzi...
Certo, qualche volta mi è capitato di vedere un po' di pubblicità, ma SEMPRE a luci soffuse, durante l'ingresso del pubblico e PRIMA dell'inizio dichiarato della proiezione.
Ovvero: se la proiezione è dichiarata, ad esempio, alle 14:30 il film inizia alle 14:30 spaccate. Magari ci sono i trailer dei film prossimi a venire ... uhau che bello! magari sono trailer da sballo, come King Kong, o Starwars ecc. quindi io li consdero parte dello spettacolo.
Io acquisto SEMPRE i biglietti via rete :cool:, scegliendomi il giorno nel quale trovo i posti migliori. E devi essere sul posto i tuoi bei 20-25 minuti prima, perchè fuori tempo massimo rischi di perdere il biglietto... che magari ti viene rimborsato in cassa, ma perdi la proiezione.:cry:
E quando non c'era "interdet" c'era il telefono. Ancora peggio, perchè allora dovevi fare un minimo di coda alla cassa - dedicata ai prenotati - ed essere sul posto almeno 30 minuti prima.
All'Arcadia, da sempre, l'unica (rara) pubblicità viene proiettata a mezza luce e mezzo sonoro solo durante l'entrata del pubblico in sala.
Quindi caro amico MARCO00 io non so se il proiezionista fosse ubriaco :ubriachi: :gluglu:, se le maschere amoreggiassero :smack: :kiss: tra loro invece di occuparsi del cuoco cinese che aveva deciso di cucinare tutte le patatine della serata in una padella portatile esattamente nel proscenio della sala da me malauguratamente scelta :incazzed: ....
MA A ME NON FREGA UNA BEATA FAVA (si puo' dire ?:eek:?) DEI LORO PROBLEMI, perche' pago un dannato biglietto (CARISSIMO) e pretendo un servizio all'altezza del prezzo (e sovrapprezzo) pagato.
Magari per voi 8,5 Euro a cranio sono nulla, ma per me no, dann...:mad:
Eppoi!
La cassiera sfrontata :ahahah: che ti sbeffeggia praticamente dicendoti che delle tue proteste se ne impippa... ma andiamo! Dalle mie parti il cliente e' il cliente, o no ?
E allora io propongo a tutti i confratelli nella passione della "magia del cinematografo" (:p come recitava una locandina di inizio '900: p ) di boicottare l'UCI mettendo, alla fine della propria firma il messaggio
BOYCOTT UCI CINEMAS
cosi' come ho fatto io (con un sacco di "ciapet" e dita medie alzate).
Sara' il nostro nastro blu, fino a quando il servizio di questi balordi non migliorera', onorando il carissimo prezzo che chiedono e come fanno altre sale.