Non posso che quotare.Citazione:
Originariamente scritto da lordw0rm
Visualizzazione Stampabile
Non posso che quotare.Citazione:
ah perchè quant'è il respons time?Citazione:
CIuaz Pindol
il samsung m61 è a 8 msec
X Giuliano
Comunque sappi che ho esagerato riguardo il Thomson 32 Intuiva. E' chiaro che è un prodotto valido, lo sanno tutti.... e perdipiu' non avevo letto che tu sei stato un acquirente. Se me ne fossi accorto prima me ne sarei guardato bene dall'effettuare quel tipo d'intervento. Detesto queste situazioni.
Senza rancore
Per quanto rigarda il fatto che l'intuiva sfrutti meglio un collegamento con le console ad alta definizione rispetto al sam r51
Bhe...NON CREDO PROPRIO...Ma PROPRIO PER NIENTE
Su casa Elettronica lo trovi a 1179 + sped.Citazione:
Originariamente scritto da Pindol
ciao
Giuliano
p.s. comunque se ti sfogli un po' il forum c'è un'abisso tra questo modello e il Thomson Intuiva 32LB130S5 o il Samsung 32m61B che ti consiglio se vuoi essere tranquiloo con l'effetto scia e la connettività.
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Figurati ... chiaro che non me la sono presa per così poco ....
ma non puoi paragonarmi l'Intuiva al r51b o al Fujitso .... credo che sia di un paio di gradini superiore.
A detta di molti inferiore solo al 32M61B Samsung, Philips a parte.
C'entra poco che l'ho acquistato (tralaltro a 1245 in tre rate da 415 spedizione gratuita) ..... sicuramente quando lo provo arricchirò questo forum con tutte le prove possibili.
ciao
buona serata
Giuliano
tu hai il thompson intuiva vero,Citazione:
Originariamente scritto da gdecet
come và me lo consigli? sapresti indicarmi una piccola recensione da leggere, ho visto il thread ma è di 40 pagine e sinceramente non ho voglia di leggere tonnellate di roba dove la maggior parte sono post che hanno poco a che vedere con la tv in sè...
sono riuscito a trovarlo a 1290 euro + 40 di sped penso sia un buon prezzo...
tu dove lo hai trovato a 1245?
ha inclusa la staffa per il montaggio a parete?
Ciuaz pindol
Ma allora non ce l'hai ancora l'intuiva? A questo punto mi spieghi come puoi dare consigli ad altri su un prodotto che non hai ancora testato?Citazione:
Non credi di essere un tantino affrettato?
Io ribadisco che basarsi solo su letture fatte online è completamente fuorviante. Posso solo augurarti che il tuo acquisto dia i suoi buoni frutti.
Per quanto riguarda il paragone del Sam R51 all'intuiva sono fermamente convinto che il primo sia 5 spanne sopra il tuo futuro compagno. I miei occhi valgono piu' di mille 3ed a favore del Thomson. E qui non si tratta di gusti ma di una valutazione obbiettiva.
Ciao :)
Ho detto che mi arriva lunedi .... ma non che non ho mai fatto prove approfondite.
Ho avuto la fortuna di provare quasi tutte le possibilità che offre.
Non parlo a vanvera ... non sono pagato dalla Thomson.
ciaooo
1330 con sped è un ottimo prezzo ... il migliore in Italia.Citazione:
Originariamente scritto da Pindol
Io ho trovato quel prezzone in Francia, dove gli lcd costano decisamente meno.
Sarò dai suoceri a Parigi dal 24/12 al 2/1.... per questo ho potuto prenderlo lì. Me lo porto a casa da solo visto che vado in auto.
Ciaoooo
p.s. comunque leggiti il thread .. vale la pena sentire diversi punti di vista
Giuliano
Vorrei sapere da che prove viene la tua valutazione obiettiva.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Li hai visti tra altri 50 lcd in un grande centro o li hai testati uno ad uno con segnali non splittati ????
Tanto per sapere :D
Non ce l'ho con te Giuliano ma quello che hai scritto è completamente stonato. devi basarti soprattutto sulle tue osservazioni e lasciar perdere quello che leggi. Le letture servono solo per farsi un'ideaCitazione:
mi sa che prenderò anch'io il thomson intuiva anche perchè cmq. è fatturabile e quindi mi rientra l'iva e quindi a conti fatti lo pago poco più di 1000 euro...Citazione:
credo abbia tutto, spero abbia anche la staffa da parete altrimenti mi tocca comprarla a parte, nessuno sà se ha attaco vesa? Sul sito della thomson non scrivono le caratteristiche tecniche...
Ciuaz pindol
No, ho semplicemente girato tra i vari negozi (cosa che dovresti fare anche tu) e osservati minuziosamente, da vicino e lontano, da dietro dai lati e di fronte, sopra e sotto, entrambi collegati con quelle schifose centraline che mandano lo stesso segnale televisivo su 50 televisori esposti. Il Sam R51 abbagliava rispetto all'intuiva e rispetto a molti altri. Ripeto con quelle centraline che inibiscono il segnale e lo rendono fetido. FIGURIAMOCI quanto abbaglierebbe a casa collegato come Dio comandaCitazione:
Ma leggi quello che ho scritto dopo?
L'ho testato per qualche ora ... con diverse sorgenti e assieme ad altri 2 modelli che mi interessavano.
Secondo te acquisto così tanto per sentito dire un lcd di 1245 eur ???
Suvvia !!!!