sasadf,mi sa che quest'anno il panettone lo compro da te;)
Visualizzazione Stampabile
sasadf,mi sa che quest'anno il panettone lo compro da te;)
oh bene.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Mi auguro che i tuoi clienti chiamino un veterinario e facciano TUTTE le analisi del caso....., cosa che difficilmente il contadino dietro l'angolo fa;)
E soprattutto, Sasadf,
accetta uova, latticini e quant'altro SOLO da clienti ai quali hai fatto vincere una causa: un contadino che perde in tribunale potrebbe trovare modo di vendicarsi proprio attraverso quello che ti rifila, non so se mi spiego...:D
Ciao,
Andrea
Citazione:
Originariamente scritto da Johnny
comunque tu la pensi su ciò che si mangia, sei libero di credere ciò che vuoi. se sei un povero disfattista convinto che mangi solo schifezze, allora probabilmente sarà vero.
una sola cosa però, io non ti ho detto niente di male, se tu ritieni che l'aver detto "scusa ma tu cosa mangi?" in tono scherzoso, sia stata un' offesa enorme, allora sappi che tu mi hai detto "ecco bravo vai che è meglio..." che sono un sempliciotto (TU sei un sempliciotto mio caro), che gioco a fare il bambino , mi chiedi se mi sono riletto mentre scrivo e tu fai l'offeso?? ho scritto che qui finisce la mia voglia di rispondere e questo perchè tu mi hai mancato e continui a mancarmi di rispetto in modo gratuito ed ingiustificato, e per piacere, non ti permettere, non siamo amici ne parenti non abbiamo mai cenato insieme (anche chissà le paranoie che faresti prima di mettersi a mangiare) per cui tieniti le tue idee (che mi astengo dal descrivere con qualunque facile aggettivo offensivo anche se forse sarebbe dovuto) e io smetto di esporti le mie. ora se mi devi offendere dandomi del bambino o del sempliciotto ancora, prenderò i provvedimenti del caso. un consiglio: prima di ingerire un qualunque alimento fagli fare una bella analisi chimica, così sarai certo che ciò di cui ti nutri sarà salutare e genuino nel modo più assoluto. FINE
Una revoca tacita del mandato? :eek: :( :DCitazione:
Originariamente scritto da andrea aghemo
Ciao. Aurelio
Vorrei sapere perché, ogni volta che si tocca un argomento in cui ci sono opinioni divergenti finite sempre col litigare.
Marco e Johnny sono sospesi per due giorni:
Discussione chiusa.Citazione:
Non sono consentiti:
1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti;