Bhe' domani alle 19 a casa mia ho altri napoletani Del forum ........se ti va di unirti a noi :)
Visualizzazione Stampabile
Bhe' domani alle 19 a casa mia ho altri napoletani Del forum ........se ti va di unirti a noi :)
ohhhhhhhhhh ragà ma state skerzando volete usare il mio theard per darvi gli appuntamenti :confused:
allora ci voglio essere pure io :D
dai purtroppo non posso :mad:
cmq domani faccio un giro vediamo i kardon ***** ad essere sincero non li avevo preso in considerazione :rolleyes:
domani vi facciio sapere
poi se cè qualcuno della mia zona ke mi suggerisce dove andare invede dei soliti auchan, metro, papino,ect ect ect ect ...............
mi fà una big cortesia ;)
se sei riuscito a far venire Gianni da te mi in****o come un cinghiale :D :D , sono giorni che lo aspetto :p ;) .Citazione:
Originariamente inviato da Cutellone
Ciao. Amedeo
PS coordinate geografiche ??
ragà oggi sono andato a vedere ed ascoltare il kardon avr3550 devo dire ke ho avuto un ottima impressione ;)
ottimo consiglio,
ma questi ignoranti dell'elco trony (purtroppo nella mia zona no ci sono fornitori specializzati)non mi sapevono dire se potevo collegare il mio amplificatore (kenwood per alimentare il sub)al kardon
o meglio o parlato con tre tecnici (forse) ed ecco cosa mi hanno detto:
1) no!!!! non si può fare devi comprare un preamlificatore
2) no!!!! non è necessario collega il sub nei canali centrali e poi i diffusori in parallelo con il sub il tuo kenwoo buttalo
3) si puoi prendi l'uscita pre-out per sub e con un cavo 1-jack>2jack lo colleghi all'ingresso aux del tuo amplificatore
morale della favola non mi fido e kiedo consiglio a voi :cool:
Se il sub è passivo puoi farlo, io ho sperimentato questa soluzione per diverso tempo.Citazione:
Originariamente inviato da vinarcid08
3) si puoi prendi l'uscita pre-out per sub e con un cavo 1-jack>2jack lo colleghi all'ingresso aux del tuo amplificatore
morale della favola non mi fido e kiedo consiglio a voi :cool:
SI puo' fare, si puo' fare ,hai sentito solo il 3550 ? il 4550 ?
se la differenza di prezzo è minima prendi quello un po' piu' potente, dovrebbe uscire anche con il telecomando che ha L'EZ-SET, un Autoregolazione dei livelli di uscita di ogni songolo canale :)
Molto utile.
Se lo prendi non resterai deluso, io ho un vecchio 5000 e rimpiazzarlo sarà dura !!
:)
com'è andata ieri sera??? fammi soffrire, mi viene quasi da piangere http://www.net-free.it/images/gif/smile1/950.gif .........
Ciao
ciaoCitazione:
Originariamente inviato da Guren
Io sono molto soddisfatto delle ciare, l'unica pecca sono i dialoghi un pò rtoppo squillanti per i miei gusti ma come ti ho già detto già nel progetto è prevista una resistenza opzionale per ridurre il fenomeno ;) e quindi probabilmente lasciano a chi realizza la decisione in base ai propri gusti.
ho il catalogo ciare sotto mano.
le V02 che hai tu, le danno come casse per canale centrale e quindi immagino che sia questo il motivo per cui senti i dialoghi troppo presenti.
del resto, dalle caratteristiche tecniche vedo che sono un po' 'chiuse' verso il basso.
cmq, mi sto' interessando all'autocostruzione in quanto passando a breve a un sistema 7.1 forse l'autocostruzione di casse tutte perfettamente uguali, sarebbe la soluzione migliore.
della ciare mi sembrano interessanti le H04 e la H02.2; le conosci?
ciao
Gianni
no non le ho mai ascoltate mi spiace.
ad ogni modo qui mi pare dovresti trovare entrambe le casse realizzate con i relativi commenti ;)
@giapao
come dici tuli danno come canale centrale ma se vai a scaricare il progetto HT01 vedrai come sistema AC3 5 v02 :oCitazione:
le V02 che hai tu, le danno come casse per canale centrale e quindi immagino che sia questo il motivo per cui senti i dialoghi troppo presenti.
@ guren
dove hai visto questa modifica????Citazione:
Io sono molto soddisfatto delle ciare, l'unica pecca sono i dialoghi un pò rtoppo squillanti per i miei gusti ma come ti ho già detto già nel progetto è prevista una resistenza opzionale per ridurre il fenomeno e quindi probabilmente lasciano a chi realizza la decisione in base ai propri gusti
io ho visto la seguente in tutti i crossover dei sub in push o mi sbaglio ;)
nel .pdf è indicata una resistenza opzionale per il tweeter
ok guren hai ragione scusa la mia sbadatezza
ma senti un pò ho mi sono rincog.... io ho le misure sono sbagliate
considerando ke sono espresse in mm e riporto:
400+330+253+53+77+70=1183 mm = 118.3 cm
se le misure sono queste non si possono mettere neanke gli woofer :confused: :confused: :confused:
Anche se in ritardo di un mese .... ma chi è il "cr...no" che con il summenzionato consiglio ti buttava a mare il .1 ????Citazione:
2) no!!!! non è necessario collega il sub nei canali centrali e poi i diffusori in parallelo con il sub il tuo kenwoo buttalo
I commessi delle grosse catene spesso e volentieri servono solo per fare le pulizie !!!
ehmm non ho capito mica dov'è il problema :confused:Citazione:
ok guren hai ragione scusa la mia sbadatezza
ma senti un pò ho mi sono rincog.... io ho le misure sono sbagliate
considerando ke sono espresse in mm e riporto:
400+330+253+53+77+70=1183 mm = 118.3 cm
se le misure sono queste non si possono mettere neanke gli woofer
Le misure riportate fanno tutte riferimento ad un unico 0 (il bordo interno della parete di dx nella foto) ed indicano le distanze da tale zero del centro dei 5 fori da praticare (2 x woofer, 1 x tweeter + 2 x tubi accordo) nel pannello frontale ;)