[QUOTE=Gallus1977]una volta che registro su HD e poi trasferisco su dvd .....cosa cambia da duplicarlo su dvd-/+r o dvd ram?
Se non era un'affermazione...la risposta è: niente, se non che il dvd ram lo puoi poi riscrivere;)
Cià.
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Gallus1977]una volta che registro su HD e poi trasferisco su dvd .....cosa cambia da duplicarlo su dvd-/+r o dvd ram?
Se non era un'affermazione...la risposta è: niente, se non che il dvd ram lo puoi poi riscrivere;)
Cià.
Pompone grazie.....e cmq se il blu-ray o l'HD-dvd nn uscira' a breve son sicuro di aver fatto un buon investimento comprando un grande prodotto.....(dirai " basta esserne convinto"..vero? :-) ) ora nn mi resta altro che imparare bene ad usarlo
ciao
Bè ne sono convinto anche io, pur non conoscendo direttamente il prodotto, però ho letto prima le caratteristiche e sembra ottimo...almeno sulla carta, e da quello che dici tu lo è anche alla prova pratica.
Per Bluray e DVD-HD secondo me c'è da aspettare ancora parecchio, almeno prima che escano masterizzatori da tavolo economici sia nel prezzo che nei supporto, almeno se guardiamo quanto costano ora i semplici dvd dual layer, per cui penso che anche il mio pio andrà avanti ancora per un pò.
Cià.
Ancora una cosa .........magari x natale o x l'anno nuovo intendevo comprare una tv nuova 32" /37" pollici,16:9 che sfrutti al massimo le caratteristiche del mio dvd recorder........
voi che ve ne intendete che modello mi potreste suggerire?o almeno devo cercarla con quali caratteristiche?
grazie mille