Provato con l' Oppo con l'uscita forzata in Ntsc, spettacolo. Aggancia il segnale dvi a 720px60 Hz. Ottimo, adesso mi servono solo delle dritte per ottimizzarlo
Visualizzazione Stampabile
Provato con l' Oppo con l'uscita forzata in Ntsc, spettacolo. Aggancia il segnale dvi a 720px60 Hz. Ottimo, adesso mi servono solo delle dritte per ottimizzarlo
Ho letto su un noto sito americano che ha paragonato il 7700 con il Toshiba Mt700 (stessa macchina praticamente) che molto probabilmente l'ottica del Benq è Zeiss, vi risulta ? Se così fosse altro che best buy, ma Thery Best Buy :D
Deduco che se si usa una bassa velocità della ruota colore (4x) si gode di maggiori sfumature a costo di una maggiore (potenziale) percepibilità del rainbow; se si usa invece una alta velocità (6x) si minimizza il rainbow, ma si perdono un po' di sfumature... quindi, per chi non soffre di effetto rainbow la cosa migliore è mantenere la 4x, ho detto bene?Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Grazie,
Marcello
Non si può avere in pm il modo per accedere al menù segreto ;) ?
Dhe' e sei ganzo, prima butti il sasso e poi nascondi la mano?:DCitazione:
A chi è già in possesso del proiettore consiglio di cercare il modo di entrare nel menu da qualche "altra parte"
Quale "altra parte" ?
x Marcel: hai centrato la questione ;)
x faezz e brian, provate a chiedere via M.P. a qualche utente che c'è già arrivato. Oppure provate con google.
In ogni modo, fate molta attenzione: se non sapete cosa fare fermatevi! Rischiate come minimo di compromettere la macchina. E magari non ve la riparano neanche in garanzia.
Quindi occhio!
Emidio
Ti ringrazio, ma a tempo debito fui già contattato :D , ma visto il menù così incasinato non ho osato fare niente ;)
E hai fatto benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Il menu "normale" del 7700 è già piuttosto articolato ed è più completo di molti altri concorrenti più blasonati.
Per poter sfruttare le altrettanto notevoli potenzialità del menu di servizio, bisogna avere una preparazione tecnica nettamente superiore.
Alcuni sottomenu sono piuttosto oscuri anche per il sottoscritto.
Emidio
Sucsate se lo richiedo qua ma il 7700 aggancia il 576 p via component?
si, 576i 576p 720p 1080i