Questo è ancora un dato contrastante dato che una recenzione per bene sul web di tale monitor non si trova.
Response Time (Typical): 6 ms (G to G)
Altri siti danno 12ms altri ancora 16.
Visualizzazione Stampabile
Questo è ancora un dato contrastante dato che una recenzione per bene sul web di tale monitor non si trova.
Response Time (Typical): 6 ms (G to G)
Altri siti danno 12ms altri ancora 16.
Occhio che il tempo di risposta "gray to gray" è un modo abbastanza farlocco di misurare questo valore...
Non faccio tempo a guardare il mercato che la dell ha gia' contrattacato con altri 3monitor 16:10 disponibili a breve sul mercato mondiale, tutti hdcp compatibili!
Ma la cosa impressionante è il 3 pannelo quello da 30 pollici il 3007WFP con risoluzione nativa di 2560 x 1600 (oltre la full hd), 14ms response time, 400cd/m2 brightness, 700:1 contrast ratio, supporto per HDCP, Disponible nel nord d'america dal 21 dicembre!
Display Size: 30 inch
Response Time: 14ms
Brightness: 400cd/m2
Contrast: 700:1
Viewing Angle: 178/178
Native Resolution: WQXGA (2560 x 1600)
PC Connectivity: DVI-D (Dual link) x 1 with HDCP
Others: 4-Port USB Hub, 9-in-1 Multimedia Card Reader/Slots, Height Adjustable Stand, Swivel & Tilt. (No pivot)
A parte il 30", quali sono gli altri due monitor "novità"?Citazione:
Originariamente scritto da lucof2000
Ciao
Sono il 20 pollici ed il 24 pollici, pero' di questi modelli si sa ancora poco.
Se non hai le sigle mi sa che non si sa niente del tutto!Citazione:
Non è che ti confondi con il 24" Dell 16:10 già in commercio da qualche mese e reperibile anche da noi?
Allora quello da 24 nuovo dovrebbe essere il 2407fpw, e dovrebbe avere oltre ad un tempo di risposta di "soli" 6 milissecondi e finalmente hdcp compatibile(e quindi windows vista compatibile).:)
Dovrebbe uscire entro febbraio da noi.
http://www.sharp.it/products/show_pr...escr=LC-45GD1E
e stai appostooooooo:ubriachi:
Citazione:
Grazie Lucof2000! :)
Adesso mi è tutto più chiaro!
Aspetto con fede quello che potrebbe essere il mio prossimo monitor.
Ciao
... Ciao, questa frase a dire il vero non la ricordo pero' spesso ho dettoCitazione:
Originariamente scritto da Grifo
che tra i plasma e' da considerare solo il 42" e tra le varie marche l'unica
che mi ha sempre colpito e' stata Panasonic.
Poi se mi indicate un LCD da 42" che vada meglio fatemelo sapere che
sono curioso anch'io ...
Detto questo non ho mai compreso bene quelli che continuano a
sconsigliare i plasma da 42" ... anche perche' si astengono sempre dal dare
alternative valide.
Io possiedo un plasma della NEC ed ho visionato anche altre marche prima di decidermi per l'acquisto e devo dire che con la qualità siamo in linea con pioneer e panasonic, ho optato per questultimo in quanto era l'unico disponibile nella mia zona con 50 pollici di dimensioni.
la frase Lino l' avevo presa qui sul tuo forum...
dopo tanto tempo non ricordandola precisa ho aggiunto un "mai":p
http://epidauro.org/forum/viewtopic....ht=discussione
.. apparte che era una citazione così.. giusto per farla, senza nessuna pretesa;)
ma figurati, nessun problema, ... anzi ti diro' di piu', quando i plasma tra iCitazione:
Originariamente scritto da Grifo
60" e i 100" full hd scenderanno sotto i 10000 euro assisteremo alla fine
dei videoproiettori domestici ... almeno per la grande massa.
In sostanza il CRT non verra' sconfitto dai vpr digitali ma dai grandi display ...
Ho letto con attenzione tutti i post e provo a dire umilmente la mia...
Possiedo da un anno e mezzo un monitor 50" Panasonic (il TH-50PHW6 con risoluzione nativa 1366x768) "comandato" da un Crystalio VPS-2300.
Dopo aver visto e confrontato numerosi altri plasma posso tranquillamente affermare di essere assolutamente soddisfatto della mia scelta.
Sarà anche per l'ottimo scaler, ma le immagini che il lettore DVD Sony DVP NS-730P invia al Panasonic attraverso l'uscita SDI sono davvero superbe e persino quelle del decoder My-Sky collegato in RGBs sono molto buone (nel caso di canali con un decente Bitrate addirittura ottime).
Da qualche giorno sto però guardando sul mio plasma anche i canali test HD che arrivano al mio Humax PR-HD1000 collegato direttamente al plasma in Component a 1080i: che dire... l'alta definizione è davvero stupefacente.
Insomma il mio Panasonic non sarà Full HD... ma credo di poterlo vivamente consigliare (ora è disponibile la serie 8) a chi vuole godersi l'Alta Definizione e non ha voglia (e nemmeno budget) per acquistare proiettori di qualsiasi tipo (e non sono qui a rivangare l'annosa questione su cosa sia meglio... bla, bla, bla).
Spero di esser stato chiaro... e soprattutto utile alla causa.
Ciao a tutti
Una cosa che nn capisco è come mai la risoluzione dei pannelli è quasi sempre fuori standard! Ho provato a collegare un LCD Samsung da 1366X768 al PC tramite HDMI e se lo metto a quella risoluzione mi dice che nn è supportata. Cioè accetta in ingresso solo HD standard (720, 1080, ecc...).
Se lo collego tramite VGA mi fa impostare la risoluzione nativa di 1360x768 e la qualità è nettamente superiore all'hdmi 1280x720! Roba da matti, praticamente nn posso collegare il monitor in digitale alla sua risoluzione nativa con conseguente degrado della qualità. Un altra cosa nn mi è chiara sempre riguardo alle risoluzioni di certi plasma. Come fa un pannello ad essere da 1024X768 ed avere un rapporto di dimensione di 16:9? L'unica spiegazione che mi sono dato è che i pixel nn sono quadrati ma rettangolari, altrimenti i conti nn tornano.
Qualcuno più esperto di me sa illuminarmi?