Visualizzazione Stampabile
-
Avrei trovato tramite un amico un finale RCF da 250w rms a 400,00 euro. purtroppo non mi sa dire il modello preciso perchè non ce lo ha direttamente l'amico.
Lo so che è dura senza modello, ma mi sapreste consigliare lo stesso? Con RCF vado sul sicuro o per quei soldi trovo di meglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da slippo
Avrei trovato tramite un amico un finale RCF da 250w rms a 400,00 euro. purtroppo non mi sa dire il modello preciso perchè non ce lo ha direttamente l'amico.
Lo so che è dura senza modello, ma mi sapreste consigliare lo stesso? Con RCF vado sul sicuro o per quei soldi trovo di meglio?
RADIO CINE FURNITURE fa anche ampli?!?
Ma che è da cinema?!?
mai sentito.....
walk on
sasadf
-
credo da discoteca oppure dei service che gestiscono concerti :)
Sto tipo lavora in quel campo.
Lascio perdere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da slippo
credo da discoteca oppure dei service che gestiscono concerti :)
Sto tipo lavora in quel campo.
Lascio perdere?
se è di quel settore il prezzo è non troppo congruo.....soprattutto se usatissimo come normale che sia....
walk on
sasadf
-
domanda: se lo yamaha 657 è 7.1 canali, significa che ha 7 canali, + un'uscita preamplificata per il sub che va collegata ad un finale per dare potenza ad un sub passivo, giusto ?
Se collego una delle 7 uscite ad un cross over e poi al sub ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da kekko24
Se collego una delle 7 uscite ad un cross over e poi al sub ?
Il fatto che ti ritrovi con due sub non vuol dire che usarli tutti e due ti porti beneficio.
L'unico canale dove potresti collegarlo è sul centrale, ma dovrebbe essere regolato in modo da amalgamarsi bene con il restante livello sonoro del diffusore, in modo da apportare un "rinforzo" in gamma bassa sul centrale stesso e non può essere regolato per sentirci le "cannonate", altrimenti avresti più danni che benefici.
Ciao
Antonio
-
-
ma le 7 uscite dell'ampli possono essere utilizzate per collegarci 4 casse ad esempio ? oppure ad un'uscita arrivano i titoli di coda....un'altra per gli effetti....
a me interessa la musica su 4 casse insomma. Ma se poi collego l'uscita lfe dell'ampli ad un amplificatore separato da usare come finale ?
ciao e grazie
-
@ kekko24
Ma le tue domande cosa hanno a che fare con il titolo e la problematica di questa discussione ?
In due domande hai posto due quesiti diversi, tra l'altro al primo era già stato risposto in questa discussione, il secondo non ha nulla a che fare con l'argomento in discussione.
Se si interviene in una discussione è per dare il proprio apporto alla stessa, rimanendo strettamente in tema, non per inziarne un'altra.
Puoi benissimo aprirne una nuova spiegando bene, nel titolo e nel testo del messaggio di apertura, quali sono i tuoi problemi.
Per il futuro sei pregato di attenerti maggiormente al regolamento.
Grazie e ciao.
-
-
Aggiornamento!
Alla fine mi sono aggiudicato su ebay a 570 euro un ROTEL RB1080 :)
Son felicissimo dell'acquisto!!! Lo ho provato collegato al pc e devo dire che si fa sentire!
Non vedo l'ora di usarlo coi sub (inizio sto sabato a costruirli)!!! Non più xls10 ma xls12 stessa configurazione!!! :D
E tra l'altro sono a 4ohm :eek: :eek: